Bellezze VIP

Meghan Markle torna ai fornelli e coccola ancora il suo pancione: la duchessa è raggiante (FOTO)

Meghan Markle torna ai fornelli e coccola ancora il suo pancione: la duchessa è raggiante. Ecco le foto più belle di Meghan alle prese con la cucina


Dopo i tanti impegni nel suo viaggio all’estero tra Australia e Nuova Zelanda e le ultime uscite pubbliche a Londra, Meghan Markle può  finalmente tornare a dedicarsi alla beneficenza e al progetto che sta portando avanti ormai da mesi. Eccola quindi bellissima e raggiante, mentre raggiunge il centro presso il quale opera, cucinando con le altre donne che fanno parte di questa associazione. Sempre più spesso ormai, nelle sue uscite pubbliche Meghan coccola il suo pancione, portando le mani al ventre e regalando tantissime emozioni a chi da casa segue ogni suo passo, e non solo! Le foto di Meghan fanno ormai il giro del mondo e si cerca di cogliere ogni particolare della duchessa: dai capelli alle forme che cambiano di continuo. Ma come spesso accade in questi casi, sono gli occhi a parlare.

Meghan si è rimessa quindi ai fornelli e i fotografi sono tutti per lei! Più di 200 pasti preparati per le persone più bisognose nel progetto che Meghan sta curando in prima persona.

MEGHAN MARKLE RAGGIANTE ANCHE IN CUCINA PER IL SUO PROGETTO DI BENEFICENZA: ECCO LE IMMAGINI

Ed ecco le ultime bellissime foto da Londra che ci mostrano Meghan alle prese con la preparazione di ottime ricette. Tra un broccoletto e una carota, Meghan si cimenta con la preparazione di nuovi piatti preso l’ Hubb Community kitchen.

Che ne dite della futura mamma?  Molto meno truccata del solito e con un vestito molto sobrio, Meghan ha continuato la sua missione. Immaginiamo che la vedremo anche nelle prossime settimane, almeno fino a quando non sarà costretta a prendersi un periodo di riposo in vista della nascita del royal baby. Per il momento Meghan porta ancora avanti i suoi progetti e sembra davvero trovarsi a suo agio insieme alle donne dell’Hubb Community che l’hanno accolta con grandissimo entusiasmo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.