Bellezze VIP

Paola Caruso col pancione senza veli per mostrare i 14 chili in più, la foto non piace a tutti (Foto)

Paola Caruso posa nuda col pancione, mostra i chili in più fiera della sua bellezza (foto)

paola Caruso incinta


Paola Caruso continua a far parlare della sua dolce attesa e questa volta non per le accuse contro il suo ex fidanzato, papà del bebè in arrivo, ma per il pancione mostrato nudo (foto). Sono tante le vip che in attesa di un figlio adorano posare col pancione degli ultimi mesi, scatti molto teneri ma Paola Caruso forse è andata un po’ oltre posando col pancione ma nuda, senza veli, coperta solo da un telo bianco. L’ex Bonas di Avanti un altro si è rilassata con un trattamento sul lettino di un centro estetico e poi ha pensato di lasciarsi fotografare senza nessun indumento sullo stesso lettino, coperta solo da un piccolo telo. In genere le mamme in dolce attesa scoprono il pancione, si mostrano in costume, trovano il modo per rendere meravigliose le immagini che un giorno mostreranno al loro bambino. La Caruso invece per questo scatto è criticatissima ma non evita le risposte.

PAOLA CARUSO INCINTA POSA NUDA

Perché  anche con 14 chili in più mi sento bellissima, per sfatare tutte le leggende metropolitane che vogliono le donne incinte brutte e depresse e insicure” ha risposto a chi le ha chiesto il perché di quella foto aggiungendo che avrebbe fatto meglio a tenerla privata, a non mostrala a tutti, perché non tutti guardano con gli stessi occhi. C’è però anche chi le scrive che è bellissima col pancione senza badare al resto.

Paola Caruso è agli ultimi mesi di gravidanza, il parto è previsto agli inizi del 2019. Nascerà un maschietto, si chiamerà Nicola ma con il suo ex fidanzato Francesco Caserta non è finita nel migliore dei modi “Paola tu mi piaci tanto, però, se posso darti un consiglio da donna, ti sconsiglio di mettere certe foto su un social… Non stai facendo nulla di male, per carità… ma siamo in un social dove non sappiamo che tipo di persone ci sono dall’altra parte…” le hanno scritto, ma cosa dirà lui?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.