Bellezze VIP

Elisa Isoardi, l’addio al suo Otello ma a La prova del cuoco non ne parla (Foto)

Il gatto di Elisa Isoardi, Otello, è morto ma la conduttrice de La prova del cuoco non rivela emozioni in tv (foto)

elisa isoardi


Sul suo profilo Instagram Elisa Isoardi ha postato il suo addio al gatto, il bellissimo Otello che adesso immagina saltare sui tetti in cielo (foto). La conduttrice de La prova del cuoco non ne ha però parlato in trasmissione, una triste notizia che ha saputo nascondere tra una ricetta e un sorriso. Elisa Isoardi sui social ha pubblicato la foto dell’amato gatto nero scrivendo “Ciao gatto delle nevi. Lassù salterai sui tetti…”. In casa con lei ha un cane, Zen, è lui che adora come fosse suo figlio. Otello è il suo amico a quattro zampe, il gatto dal pelo lungo e gli occhi chiari. La foto postata lo ritrae in montagna tra la neve ma Elisa a La prova del cuoco non ha confidato la tristezza per l’ultimo saluto al dolcissimo gatto. Il paragone come sempre è inevitabile, Antonella Clerici il giorno dopo la morte di Oliver, il suo adorato cane, era un fiume di lacrime mentre raccontava del doloroso addio e proprio oggi ha ricordato Oliver con un’ennesima foto con Maelle. Due modi diversi di proporsi al pubblico, uno più spontaneo, o meglio di pancia come direbbe la Clerici; l’altro più razionale, apparentemente più freddo.

ELISA ISOARDI DA’ L’ADDIO AL GATTO OTELLO MA A LA PROVA DEL CUOCO NON DICE NULLA

Elisa Isoardi non ama parlare della sua vita privata nel suo cooking show, non ha lo stesso legame con il pubblico che in tanti anni ha portato a una profonda conoscenza dei telespettatori con la storica padrona di casa. Nessuna commozione per Elisa, non l’ha mostrata nemmeno quando nel più di triste dei giorni in tv diede la linea per i funerali di Fabrizio Frizzi.

La sfida per lei continua a non essere facile, gli ascolti tv non la premiano, anzi sembra tutto ancora più difficile nonostante i cambiamenti e l’addio di Andrea Lo Cicero. C’è troppa differenza tra le due conduttrici, era perfetta la Isoardi nella sua vecchia trasmissione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.