Elisa Isoardi punta sulla scollatura con l’abito scelto per Porta a Porta (Foto)


Elisa Isoardi punta sulla scollatura con l’abito scelto per Porta a Porta (Foto)

Elisa Isoardi anche per Porta a Porta ha scelto un abito di Elisabetta Franchi e questa volta spacco vertiginoso o super scollatura (foto)? La conduttrice de La prova del cuoco ieri sera ha optato per la seconda scelta indossando l’abito nero molto sexy. Un blazer- dress nero ed Elisa chiede ancora una volta un aiuto al brand che adora e sceglie molto spesso. Nessun abito eccessivamente costoso per Elisa Isoardi che sfoggia look che molte donne possono permettersi. Certo a lei gli abiti di Elisabetta Franchi stanno un vero incanto e la profonda scollatura mostrata  a Porta a Porta nel salotto di Bruno Vespa non poteva passare inosservata. Attualità, politica, gossip e cucina su Rai 1 in seconda serata e se si parla di manovra bocciata a Bruxelles si parla anche dell’ex fidanzata di Matteo Salvini, così salta fuori la vita privata tra una domanda e l’altra ma la storia tra la conduttrice e il ministro sembra davvero infinita.

Dopo l’addio social con polemiche al seguito per la foto scelta da Elisa Isoardi li abbiamo visti insieme allo stesso tavolo all’evento Alis dove lei era la presentatrice della serata e lui il suo ex.

ELISA ISOARDI A PORTA A PORTA CON L’ABITO NERO SCOLLATO

Nella serata speciale per Alis un abito che non è piaciuto molto ma sul suo profilo social la conduttrice ha fatto notare il vertiginoso spacco.

A Porta a Porta invece ogni suo movimento sulla poltroncina metteva in evidenza il décolleté.

Bella ed elegante tra uno spaghetto e un altro assaggio c’è chi nota che è molto seducente in questo periodo, ma non in diretta a La prova del cuoco. La curiosità aumenta e il gossip chiede se sia merito della vita da single, di un nuovo amore in vista o del desiderio che Matteo Salvini ritorni da lei.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close