Bellezze VIP

Elisa Isoardi punta sulla scollatura con l’abito scelto per Porta a Porta (Foto)

Elisa Isoardi a Porta a Porta un abito con profonda scollatura firmato Elisabetta Franchi (foto)

Elisa Isoardi da Bruno Vespa


Elisa Isoardi anche per Porta a Porta ha scelto un abito di Elisabetta Franchi e questa volta spacco vertiginoso o super scollatura (foto)? La conduttrice de La prova del cuoco ieri sera ha optato per la seconda scelta indossando l’abito nero molto sexy. Un blazer- dress nero ed Elisa chiede ancora una volta un aiuto al brand che adora e sceglie molto spesso. Nessun abito eccessivamente costoso per Elisa Isoardi che sfoggia look che molte donne possono permettersi. Certo a lei gli abiti di Elisabetta Franchi stanno un vero incanto e la profonda scollatura mostrata  a Porta a Porta nel salotto di Bruno Vespa non poteva passare inosservata. Attualità, politica, gossip e cucina su Rai 1 in seconda serata e se si parla di manovra bocciata a Bruxelles si parla anche dell’ex fidanzata di Matteo Salvini, così salta fuori la vita privata tra una domanda e l’altra ma la storia tra la conduttrice e il ministro sembra davvero infinita. Dopo l’addio social con polemiche al seguito per la foto scelta da Elisa Isoardi li abbiamo visti insieme allo stesso tavolo all’evento Alis dove lei era la presentatrice della serata e lui il suo ex.

ELISA ISOARDI A PORTA A PORTA CON L’ABITO NERO SCOLLATO

Nella serata speciale per Alis un abito che non è piaciuto molto ma sul suo profilo social la conduttrice ha fatto notare il vertiginoso spacco. A Porta a Porta invece ogni suo movimento sulla poltroncina metteva in evidenza il décolleté.

Bella ed elegante tra uno spaghetto e un altro assaggio c’è chi nota che è molto seducente in questo periodo, ma non in diretta a La prova del cuoco. La curiosità aumenta e il gossip chiede se sia merito della vita da single, di un nuovo amore in vista o del desiderio che Matteo Salvini ritorni da lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.