Bellezze VIP

Ilary Blasi in tuta con la piccola Isabel per lo shopping rilassante (Foto)

Ilary Blasi in tuta con la piccola Isabel tra coccole e shopping (foto)


E’ con la sua famiglia che Ilary Blasi si rilassa e si riprende alle fatiche e dai dispiaceri del Grande Fratello Vip (foto). Dopo il successo della scorsa edizione gli ascolti del GFVIP attualmente in onda non stanno regalando grandi soddisfazioni alla conduttrice, nonostante le tante parrucche. In giro con la figlia Isabel non indossa certo tacchi né abiti scomodi, nemmeno la parrucca, con la piccola di casa è quasi acqua e sapone e lo shooping molto piacevole. Tra coccole e acquisti spuntano i paparazzi, Ilary Blasi sorride, la sua bimba ha due anni e mezzo e le ruba la scena, è bellissima. Con Isabel la bella mammina dimentica il flop del suo reality show. Come sempre quando è in giro per le strade di Roma sceglie di indossare una tuta, le sneakers, lega i capelli ed è sempre bellissima. La piccola di casa Totti mangia il suo gelato e la mamma la osserva tenerissima. Che fine hanno fatto le parrucche di Ilary Blasi?

ILARY BLASI CON LA PICCOLA ISABEL TRA COCCOLE E SHOPPING

E’ la rivista Oggi a mostrare le foto di Ilary Blasi con la sua Isabel, anche la piccola è in tuta e vestita molto simile alla sua mamma che in questa versione dolcissima lascia a casa le parrucche. La conduttrice del Grande Fratello Vip ha raccontato che sua nonna ne aveva tantissime e poi in America le usano tantissime. In realtà sta meglio con i suoi veri capelli ma la sua intenzione non era solo quella di riportare lo stile della sua nonna ma di sdoganare un tabù.

Le parrucche sono bellissime, sono pratiche, ha confidato. Chissà se questo inverno le sue parrucche diventeranno di tendenza o sarà un flop anche questa sua idea. Per lei è stato un gioco ma la praticità la adora davvero. Infatti il look per lo shopping è da copiare, a lei di certo sta benissimo la tuta con il cappotto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.