Bellezze VIP

Giulia Provvedi a Domenica Live sbugiarda Deianira con la sua verità su Gollini

Giulia Provvedi a Domenica Live sbugiarda Deianira con la sua verità su Gollini. Ecco che cosa è successo nella puntata del 2 dicembre 2018 a Domenica Live


Grande pagina dedicata al Grande Fratello Vip nella puntata del 2 dicembre 2018 di Domenica Live. E ovviamente in questo appuntamento, dopo l’uscita dalla casa, è stata ospite di Barbara D’Urso anche Giulia Provvedi. La bella Donatella non poteva non parlare di tutta la vicenda del presunto tradimento del suo fidanzato. Del resto Deianira, la grande accusatrice, era stata proprio a Domenica Live a raccontare la sua storia dopo aver lanciato lo scoop sui social e poi a Casa Signorini. La Marzano aveva spiegato di aver visto con i suoi occhi il fidanzato di Giulia Provvedi uscire dalla discoteca in compagnia di una ragazza con i capelli scuri. Non solo aveva anche ricevuto delle foto che mostravano qualcosa che il calciatore avrebbe fatto. Nessuno però nè al Gf Vip nè a Domenica Live ha visto queste fotografie. 

Giulia, dopo esser uscita dalla casa ha subito pubblicato sui social le foto che la mostravano al fianco del suo fidanzato, come a voler ribadire la loro grande unione. E oggi nella puntata di Domenica Live ha spiegato perchè tutta questa storia è solo una grande menzogna. 

GIULIA PROVVEDI A DOMENICA LIVE PARLA DEL PRESUNTO TRADIMENTO DI PIERLUIGI GOLLINI

Il 28 ottobre era il compleanno del migliore amico del padre, non era in discoteca, per questo non ho nulla da aggiungere, quella sera non c’era proprio”, ha commentato, riferendosi al racconto di Deianira, oggi assente in studio. Pensavamo di vedere il faccia a faccia tra le due ma questo “duello” non c’è stato. Giulia ha quindi spiegato di essere stata molto male per le rivelazioni giunte durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip ma che una volta fuori ha capito che non aveva nulla di cui preoccuparsi visto che non era successo nulla. 

La Provvedi ha anche detto che non è interessata a un faccia a faccia con Deinaira: “Mi sono solo chiesta perchè lei lo ha fatto. Non do adito a persone che non meritano nulla, so chi è il mio fidanzato, è una persona seria, quindi non ho nessun dubbio, sono molto serena nel vivere la mia relazione, non ci sono prove”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.