Giulia Provvedi a Domenica Live sbugiarda Deianira con la sua verità su Gollini


Giulia Provvedi a Domenica Live sbugiarda Deianira con la sua verità su Gollini

Grande pagina dedicata al Grande Fratello Vip nella puntata del 2 dicembre 2018 di Domenica Live. E ovviamente in questo appuntamento, dopo l’uscita dalla casa, è stata ospite di Barbara D’Urso anche Giulia Provvedi. La bella Donatella non poteva non parlare di tutta la vicenda del presunto tradimento del suo fidanzato. Del resto Deianira, la grande accusatrice, era stata proprio a Domenica Live a raccontare la sua storia dopo aver lanciato lo scoop sui social e poi a Casa Signorini. La Marzano aveva spiegato di aver visto con i suoi occhi il fidanzato di Giulia Provvedi uscire dalla discoteca in compagnia di una ragazza con i capelli scuri. Non solo aveva anche ricevuto delle foto che mostravano qualcosa che il calciatore avrebbe fatto. Nessuno però nè al Gf Vip nè a Domenica Live ha visto queste fotografie. 

Giulia, dopo esser uscita dalla casa ha subito pubblicato sui social le foto che la mostravano al fianco del suo fidanzato, come a voler ribadire la loro grande unione. E oggi nella puntata di Domenica Live ha spiegato perchè tutta questa storia è solo una grande menzogna. 

GIULIA PROVVEDI A DOMENICA LIVE PARLA DEL PRESUNTO TRADIMENTO DI PIERLUIGI GOLLINI

Il 28 ottobre era il compleanno del migliore amico del padre, non era in discoteca, per questo non ho nulla da aggiungere, quella sera non c’era proprio”, ha commentato, riferendosi al racconto di Deianira, oggi assente in studio.

Pensavamo di vedere il faccia a faccia tra le due ma questo “duello” non c’è stato.

Giulia ha quindi spiegato di essere stata molto male per le rivelazioni giunte durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip ma che una volta fuori ha capito che non aveva nulla di cui preoccuparsi visto che non era successo nulla. 

La Provvedi ha anche detto che non è interessata a un faccia a faccia con Deinaira: “Mi sono solo chiesta perchè lei lo ha fatto. Non do adito a persone che non meritano nulla, so chi è il mio fidanzato, è una persona seria, quindi non ho nessun dubbio, sono molto serena nel vivere la mia relazione, non ci sono prove”. 

Giulia Provvedi a Domenica Live sbugiarda Deianira con la sua verità su Gollini ultima modifica: 2018-12-02T16:28:06+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close