Paola Caruso malore in diretta a Domenica Live poi una storia sui social


Paola Caruso malore in diretta a Domenica Live poi una storia sui social

Nella puntata di Domenica Live del 2 dicembre 2018, tra gli ospiti di Barbara D’Urso c’è stata anche Paola Caruso. La bella ex concorrente di Pechino Express di recente non ha partecipato a molte trasmissioni tv, anche perchè probabilmente legata dal contratto con la Rai dopo la sua partecipazione al reality di Rai 2. In ogni caso adesso Paola è pronta a raccontare la sua storia in tv e lo ha fatto proprio ieri a Domenica Live. Paola è incinta: proprio durante Pechino, in Africa ha scoperto di essere in dolce attesa. Una notizia che ha rallegrato la ragazza ma che ha cambiato poi la sua vita. Paola infatti pensava che anche il suo compagno sarebbe stato felice di ricevere questa notizia ma invece le cose sono cambiate. Francesco, il suo ex compagno, ha infatti deciso di non stare al fianco della Caruso, questa almeno la versione raccontata proprio da Paola in tv e sui social. Nel corso dell’intervista Paola ha pianto molto e alla fine ha anche avuto un malore che ha portato Barbara D’Urso a sospendere tutto, per far si che la ragazza potesse ricevere assistenza.

PAOLA CARUSO A DOMENICA LIVE: UN MALORE PER L’EX BONAS DI AVANTI UN ALTRO 

Come sta quindi oggi Paola, che cosa è successo dopo questa intervista a Domenica Live? Possiamo dirvi che si è trattato solo di un malore.

Paola infatti ieri sera sui social ha postato diverse storie su Instagram in compagnia delle sue amiche e sembrava aver ritrovato le forze.

Probabilmente, complice l’emozione, ieri Paola ha avuto un piccolo mancamento nello studio di Domenica Live, del resto è una donna incinta che ha provato diversi sentimenti rivedendo tutte quelle immagini. 

LE PAROLE DI PAOLA CARUSO A DOMENICA LIVE-LEGGI QUI

Per fortuna quindi nulla di grave per Paola che ha ringraziato tutte le persone che l’hanno seguita sui social e in tv in questa sua intervista per Domenica Live. 

Paola Caruso malore in diretta a Domenica Live poi una storia sui social ultima modifica: 2018-12-03T10:06:19+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close