Bellezze VIP

Paola Caruso malore in diretta a Domenica Live poi una storia sui social

Malore per Paola Caruso nella puntata di Domenica Live del 2 dicembre 2018: ecco come sta l'ex concorrente di Pechino Express


Nella puntata di Domenica Live del 2 dicembre 2018, tra gli ospiti di Barbara D’Urso c’è stata anche Paola Caruso. La bella ex concorrente di Pechino Express di recente non ha partecipato a molte trasmissioni tv, anche perchè probabilmente legata dal contratto con la Rai dopo la sua partecipazione al reality di Rai 2. In ogni caso adesso Paola è pronta a raccontare la sua storia in tv e lo ha fatto proprio ieri a Domenica Live. Paola è incinta: proprio durante Pechino, in Africa ha scoperto di essere in dolce attesa. Una notizia che ha rallegrato la ragazza ma che ha cambiato poi la sua vita. Paola infatti pensava che anche il suo compagno sarebbe stato felice di ricevere questa notizia ma invece le cose sono cambiate. Francesco, il suo ex compagno, ha infatti deciso di non stare al fianco della Caruso, questa almeno la versione raccontata proprio da Paola in tv e sui social. Nel corso dell’intervista Paola ha pianto molto e alla fine ha anche avuto un malore che ha portato Barbara D’Urso a sospendere tutto, per far si che la ragazza potesse ricevere assistenza.

PAOLA CARUSO A DOMENICA LIVE: UN MALORE PER L’EX BONAS DI AVANTI UN ALTRO 

Come sta quindi oggi Paola, che cosa è successo dopo questa intervista a Domenica Live? Possiamo dirvi che si è trattato solo di un malore. Paola infatti ieri sera sui social ha postato diverse storie su Instagram in compagnia delle sue amiche e sembrava aver ritrovato le forze. Probabilmente, complice l’emozione, ieri Paola ha avuto un piccolo mancamento nello studio di Domenica Live, del resto è una donna incinta che ha provato diversi sentimenti rivedendo tutte quelle immagini. 

LE PAROLE DI PAOLA CARUSO A DOMENICA LIVE-LEGGI QUI

Per fortuna quindi nulla di grave per Paola che ha ringraziato tutte le persone che l’hanno seguita sui social e in tv in questa sua intervista per Domenica Live. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.