Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti, la festa di compleanno e gli auguri di Michelle Hunziker (Foto)

Le foto del compleanno di Aurora Ramazzotti e il messaggio di auguri di Michelle Hunziker (foto)

aurora ramazzotti festa compleanno


Ventiduesimo compleanno per Aurora Ramazzotti che ha festeggiato con tutti i suoi amici e il fidanzato Goffredo Cerza regalando ai follower immagini della sua serata (foto). E’ con gli amici più cari che la figlia di Michelle Hunziker ed Erosa Ramazzotti ha voluto brindare e spegnere le candeline. Candeline su una torta che ha fatto sorridere tutti, forse un po’ meno la Hunziker. Immancabili come sempre gli auguri social di Michelle alla sua primogemita. Tra gli amici più cari di Aurora alla sua festa di compleanno c’erano Sara Daniele e Tommaso Zorzi ma anche Daniele Battaglia. Aurora Ramazzotti è arrivata nel ristorante scelto in abito argento ma con le scarpe basse, a differenza delle sue amiche con tacchi altissimi. Capelli sciolti e più bella che mai. Una serata tra balli, risate, foto e brindisi. Dolcissimi baci tra Aurora e Goffredo e poi l’emozione della festeggiata nel leggere il messaggio di auguri della sua mamma. Tra Aurora e Michelle c’è un legame davvero speciale.

AURORA RAMAZZOTTI FESTEGGIA IL SUO COMPLEANNO CON GLI AMICI E IL FIDANZATO E CON UNA SIMPATICA TORTA

Non volevi nascere..il termine era il 28 di novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo…ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio. Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in alta quota…niente!!! Finalmente il 5 dicembre del 1996 alle 12.14 minuti, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: “ma quanto è bella… ha le labbra a forma di cuore il mio angelo” – ha scritto Michelle sul suo profilo social –  Da quell’istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore…mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso…sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio”

Bellissima anche la risposta di Aurora alla sua mamma: “Mi viene da piangere. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Grazie mamma, senza di te sarei niente”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.