Elisa Isoardi confida l’eredita di Antonella Clerici è difficile e ci vuole una preparazione olimpionica (Foto)

Ormai sono tre mesi che Elisa Isoardi conduce La prova del cuoco e tira le somme del tempo che passa con i suoi autori ma anche della preparazione necessaria per andare in onda tutti i giorni per due ore di diretta nel programma che è stato di Antonella Clerici per tanti anni (foto). Ospite di Sveva Sagramola a Geo nella rubrica Il Weekend di Geo, la bella Elisa Isoardi ha raccontato un po’ della sua infanzia in montagna e di quanto sia poi cambiata la sua vita arrivando a Roma a 16 anni. Da piccola ha vissuto spensierata tra e cime della provincia di Cuneo, nella Capitale tutto è diventato più frenetico ma oggi ha raggiunto il gran risultato di presentare La prova del cuoco. Tra riunioni, copione e idee però la sua giornata è lunga con i collaboratori de La prova del cuoco; per la diretta confida infatti che è necessaria una preparazione addirittura olimpionica.
ELISA ISOARDI A GEO CONFIDA LA DIFFICOLTA’ DI CONDURRE LA PROVA DEL CUOCO
“La Prova del Cuoco? Ci vuole una preparazione olimpionica per due ore di diretta, tutti i giorni.
Ormai trascorro più tempo coi miei autori che con mia madre e miei parenti” ha commentato su Rai 3 aggiungendo: “L’eredità di Antonella Clerici non è facile da raccogliere: lei è stata una maestra, anche se siamo due persone completamente diverse.
Non si cancella nulla di quello che ha fatto, ma se ne prende il buono e lo si porta avanti”.
Anche Sveva Sgramola ha cercato di confortarla raccontandole di quando sostituì Licia Colò a Geo: “Per i primi dieci anni di conduzione – ora sono venti – mi dicevano: la vedo nel programma di Licia Colò”. Andrà meglio a Elisa Isoardi o ci vorrà anche per lei lo stesso tempo a La prova del cuoco?
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il supporto, buona lettura!