Bellezze VIP

Loredana Lecciso a Storie Italiane: Natale tutti insieme appassionatamente

Loredana Lecciso a Storie Italiane: Natale tutti insieme appassionatamente . Ecco che cosa ha raccontato la ex compagna di Al Bano nella puntata del 13 dicembre 2018


Ospite della puntata di Storie Italiane in onda il 13 dicembre 2018 la bellissima Loredana Lecciso che nel salotto di Eleonora Daniele ha spiegato come passerà il suo Natale! A quanto pare gli italiani sono molto curiosi di sapere dove e come la famiglia Carrisi passerà il Natale e questa volta Loredana ha avuto modo di rispondere e spiegare che queste feste saranno diverse da quelle dello scorso anno. Proprio prima di Natale, l’anno scorso, la Lecciso lasciò la Puglia per rifugiarsi, dopo la crisi con Al Bano da suo fratello. Da quel momento era iniziato un grande gossip che aveva coinvolto la Lecciso e Al Bano. Oggi i due non stanno più insieme ma sono genitori di due meravigliosi ragazzi e devono pensare a tutelare proprio loro. 

LE PAROLE DI LOREDANA LECCISO A STORIE ITALIANE: IL NATALE TUTTI INSIEME IN FAMIGLIA 

Questa mattina è uscito un nuovo servizio sul settimanale Nuovo con l’ultima intervista a Loredana Lecciso. In studio quindi l’ex compagna di Al Bano commenta quello che sta succedendo e come andrà questo Natale: “Posso solo parlare bene di Al Bano per il quale nutro tanto affetto e stima. Abbiamo due caratteri molto forti ma al momento questa che viviamo è una fase serena e molto tranquilla. Viviamo un rapporto di sentimenti davvero molto forti. Non ho ancora comprato la rivista ma posso dire quello che so di come andrà il nostro Natale. I miei figli passeranno il Natale insieme alla loro mamma e al loro papà. Non c’è cosa più bella per i figli credo. Se stare insieme a Natale può rendere felice Al Bano non sarò io a impedire che ci sia tutto questo.”

La Lecciso spiega che non ha problemi a pensare di passare il Natale anche con Romina e con la famiglia Carrisi al completo. “La mia vita vera sono i miei figli, i miei genitori, i miei fratelli non quello che si vede in tv , quella è la vita mediatica. Ho sempre sognato la famiglia tradizionale, mamma papà e figli, come la mia famiglia. Poi però è successo altro. La mia è una famiglia più che allargata e va bene anche così.”

La Lecciso si è commossa rivedendo le immagini più belle di Al Bano Junior e di Jasmine che sono le sue grandi gioie. Anche in questa occasione non si è sbilanciata. Del resto in tv ha sempre parlato bene del suo ex compagno, difficile aspettarsi altro da lei. A differenza di Al Bano però Loredana ci tiene a dire che ha un ottimo rapporto con le persone che le scrivono sui social: “Spesso mi fanno anche compagnia e mi fanno capire che mi seguono con grande affetto. Ci sono storie molto simili alla mia che mi vengono raccontate. Io cerco di usare i social nel rispetto di tutti.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.