Loredana Lecciso a Storie Italiane: Natale tutti insieme appassionatamente


Ospite della puntata di Storie Italiane in onda il 13 dicembre 2018 la bellissima Loredana Lecciso che nel salotto di Eleonora Daniele ha spiegato come passerà il suo Natale! A quanto pare gli italiani sono molto curiosi di sapere dove e come la famiglia Carrisi passerà il Natale e questa volta Loredana ha avuto modo di rispondere e spiegare che queste feste saranno diverse da quelle dello scorso anno. Proprio prima di Natale, l’anno scorso, la Lecciso lasciò la Puglia per rifugiarsi, dopo la crisi con Al Bano da suo fratello. Da quel momento era iniziato un grande gossip che aveva coinvolto la Lecciso e Al Bano. Oggi i due non stanno più insieme ma sono genitori di due meravigliosi ragazzi e devono pensare a tutelare proprio loro. 

LE PAROLE DI LOREDANA LECCISO A STORIE ITALIANE: IL NATALE TUTTI INSIEME IN FAMIGLIA 

Questa mattina è uscito un nuovo servizio sul settimanale Nuovo con l’ultima intervista a Loredana Lecciso. In studio quindi l’ex compagna di Al Bano commenta quello che sta succedendo e come andrà questo Natale: “Posso solo parlare bene di Al Bano per il quale nutro tanto affetto e stima. Abbiamo due caratteri molto forti ma al momento questa che viviamo è una fase serena e molto tranquilla. Viviamo un rapporto di sentimenti davvero molto forti. Non ho ancora comprato la rivista ma posso dire quello che so di come andrà il nostro Natale. I miei figli passeranno il Natale insieme alla loro mamma e al loro papà. Non c’è cosa più bella per i figli credo. Se stare insieme a Natale può rendere felice Al Bano non sarò io a impedire che ci sia tutto questo.”


La Lecciso spiega che non ha problemi a pensare di passare il Natale anche con Romina e con la famiglia Carrisi al completo. “La mia vita vera sono i miei figli, i miei genitori, i miei fratelli non quello che si vede in tv , quella è la vita mediatica. Ho sempre sognato la famiglia tradizionale, mamma papà e figli, come la mia famiglia. Poi però è successo altro. La mia è una famiglia più che allargata e va bene anche così.”

La Lecciso si è commossa rivedendo le immagini più belle di Al Bano Junior e di Jasmine che sono le sue grandi gioie. Anche in questa occasione non si è sbilanciata. Del resto in tv ha sempre parlato bene del suo ex compagno, difficile aspettarsi altro da lei. A differenza di Al Bano però Loredana ci tiene a dire che ha un ottimo rapporto con le persone che le scrivono sui social: “Spesso mi fanno anche compagnia e mi fanno capire che mi seguono con grande affetto. Ci sono storie molto simili alla mia che mi vengono raccontate. Io cerco di usare i social nel rispetto di tutti.”


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close