Pomeriggio 5 la sorella dell’ex compagno di Paola Caruso scrive una lettera: lei sapeva del figlio


Si parla di epopea nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 13 dicembre 2018. E’ il “caso Paola Caruso”. Oggi Barbara d’Urso infatti ha ricevuto una lettera da parte della sorella di Francesco Caserta, l’ex compagno di Paola. La signora ha voluto scrivere al programma di Canale 5 per raccontare alcune verità, in particolare ha qualcosa da ridire in merito alle dichiarazioni fatte dalla Bonas a Domenica Live. Paola Caruso infatti domenica, nel programma di Canale 5, aveva rivelato che il suo ex compagno ha un altro figlio di nove anni, bambino che non ha mai riconosciuto ( qui le parole di Paola in merito). Oggi, è arrivata quindi una lettera alla redazione di Canale 5 con le parole della sorella di Caserta. 

LA LETTERA DELLA SORELLA DI FRANCESCO CASERTA A POMERIGGIO 5

La sorella di Francesco Caserta scrive una lettera alla conduttrice e spiega che avrebbe voluto tacere in questa situazione ma non può farlo perchè è stato in messo in mezzo un minore e allora ha deciso di dire la sua. La sorella di Caserta spiega che Paola ben sapeva che il suo ex compagno aveva un figlio.

Un estratto della lettera della sorella di Francesco Caserta ( dalla puntata di Pomeriggio 5 del 13 dicembre 2018): 


“E’ stato messo in mezzo un minore e io non posso tacere, quel minore è il mio adorato nipote è il mio piccolo tesoro che illumina la mia vita da sempre e che fa parte della mia vita da sempre. Chiudo questa breve lettera chiedendoti cortesemente di non permettere che questo argomento delicato e privato venga strumentalizzato per scopi personali ed egoistici. Nel ringraziarti ti esprimo tutta la mia stima, un caro saluto”.

La conduttrice dice di essere basita. “Francesco avrebbe riconosciuto il bambino e quindi Paola avrebbe mentito. Paola adesso potrà dire la sua e replicare anche perchè abbiamo ricevuto anche un’altra lettera” ha spiegato la D’Urso nella puntata di oggi. Vedremo se Paola avrà voglia di commentare quanto sentito anche via social nelle prossime ore. 


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close