Bellezze VIP

Pomeriggio 5 la sorella dell’ex compagno di Paola Caruso scrive una lettera: lei sapeva del figlio

Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque è stata lettera un'altra lettera sul caso "Paola Caruso". La sorella di Caserta smentisce le parole della Bonas


Si parla di epopea nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 13 dicembre 2018. E’ il “caso Paola Caruso”. Oggi Barbara d’Urso infatti ha ricevuto una lettera da parte della sorella di Francesco Caserta, l’ex compagno di Paola. La signora ha voluto scrivere al programma di Canale 5 per raccontare alcune verità, in particolare ha qualcosa da ridire in merito alle dichiarazioni fatte dalla Bonas a Domenica Live. Paola Caruso infatti domenica, nel programma di Canale 5, aveva rivelato che il suo ex compagno ha un altro figlio di nove anni, bambino che non ha mai riconosciuto ( qui le parole di Paola in merito). Oggi, è arrivata quindi una lettera alla redazione di Canale 5 con le parole della sorella di Caserta. 

LA LETTERA DELLA SORELLA DI FRANCESCO CASERTA A POMERIGGIO 5

La sorella di Francesco Caserta scrive una lettera alla conduttrice e spiega che avrebbe voluto tacere in questa situazione ma non può farlo perchè è stato in messo in mezzo un minore e allora ha deciso di dire la sua. La sorella di Caserta spiega che Paola ben sapeva che il suo ex compagno aveva un figlio.

Un estratto della lettera della sorella di Francesco Caserta ( dalla puntata di Pomeriggio 5 del 13 dicembre 2018): 

“E’ stato messo in mezzo un minore e io non posso tacere, quel minore è il mio adorato nipote è il mio piccolo tesoro che illumina la mia vita da sempre e che fa parte della mia vita da sempre. Chiudo questa breve lettera chiedendoti cortesemente di non permettere che questo argomento delicato e privato venga strumentalizzato per scopi personali ed egoistici. Nel ringraziarti ti esprimo tutta la mia stima, un caro saluto”.

La conduttrice dice di essere basita. “Francesco avrebbe riconosciuto il bambino e quindi Paola avrebbe mentito. Paola adesso potrà dire la sua e replicare anche perchè abbiamo ricevuto anche un’altra lettera” ha spiegato la D’Urso nella puntata di oggi. Vedremo se Paola avrà voglia di commentare quanto sentito anche via social nelle prossime ore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.