Bellezze VIP

Meghan Markle incinta e bellissima per l’uscita natalizia alla casa di riposo (FOTO)

Meghan Markle incinta e bellissima per l'uscita natalizia alla casa di riposo. Ecco le foto del look scelto dalla duchessa e non solo


Meghan Markle spazza via le polemiche che ci sono in queste ultime ore nel Regno Unito e non solo, dopo le parole di suo padre, e si dedica ancora una volta al suo dovere di duchessa. Bellissima con il suo pancione che cresce a vista d’occhio, Meghan è stata immortalata oggi in una casa di riposo per gli incontri di Natale. In mezzo agli anziani Meghan sembrava essere a proprio agio. Ha fatto visita anche a ex attori che si ritrovano insieme per questa occasione e che non sono più dei giovincelli insomma! Non è facile per Meghan mostrarsi sorridente in pubblico dopo aver letto tutto quello che di brutto si dice sul suo conto: dalle liti con Kate Middleton alle polemiche che suo padre continua ancora a fare. La moglie di Harry però va per la sua strada e continua nel suo ruolo di duchessa del Sussex.

MEGHAN MARKLE SEMPRE PIU’ ROTONDA: ECCO IL PANCIONE CHE CRESCE A VISTA D’OCCHIO

Come si può vedere dalle foto Meghan  non sembra essere affatto turbata dalle dichiarazioni di suo padre che le ha chiesto in tv di chiamarlo. Sui media inglesi si legge: “qualsiasi preoccupazione sembrava lontana dalla mente di Meghan quandoè è arrivata nel luogo dell’incontro. L’ex attrice, vestita con un abito da 834 sterline dell’etichetta LA di Brock Collection e un cappotto di lana da 500 sterline del marchio canadese Soia & Kyo, ha sorriso mentre parlava a Mona Hammond, che interpretava Blossom Jackson in EastEnders, e alla star degli anni ’70 Richard O’Sullivan .”

E ovviamente le foto di Meghan anche in questa occasione hanno fatto il giro del mondo e noi non potevamo non mostrarvi la bellissima duchessa.

Meghan avrebbe scherzato anche con gli ospiti della struttura, uno di loro le avrebbe detto che sono tutti dei grandi amici. La duchessa avrebbe risposto: “spero di potermi unire al club”. Ancora una volta ha lasciato il segno!

Come potrete vedere da queste foto Meghan Markle non perde il suo fascino: sceglie di indossare nonostante il freddo un abito che le lascia la schiena scoperta. Del resto lei che ha vissuto tanto tempo in Canada sarà già temprata dagli inverni freddi come quelli londinesi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.