Bellezze VIP

Antonella Clerici, nella sua nuova casa arriva la neve e il calore del camino completa la magia (Foto)

Antonella Clerici msotra un altro angolo della sua nuova casa in Piemonte e con la neve è tutto meraviglioso (foto)

La nuova casa di Antonella Clerici


Quante volte abbiamo ascoltato Antonella Clerici dire quanto lei adori il freddo, la neve, il Natale; e la conduttrice nella sua nuova casa non potrebbe essere più felice perché circondata dal bosco lì fa freddo davvero (foto). E’ un luogo magico la casa nel bosco di Antonella Clerici e Vittorio Garrone, è lì che continuano insieme la loro favola d’amore, in Piemonte, immersi nella natura ma non così distanti dal caos. La Clerici continua il suo contatto con i fan grazie ai social, le manca la quotidianità, il rapporto che aveva ogni giorno con il suo pubblico de La prova del cuoco, così recupera tutto anche grazie a Instagram. Dalle riunioni di lavoro all’attesa di andare in onda per le sue prime serate ma le foto più belle che pubblica sono quelle che mostrano la sua nuova casa. Lo scatto che immortala la prima neve che Antonella e Vittorio si godono insieme dalla finestra del loro nido d’amore aggiunge altra magia. Nel loro immenso giardino addobbato per il Natale le luci illuminano tutto e poi nel salotto, l’angolo più bello.

LE FOTO DI ANTONELLA CLERICI DELLA SUA NUOVA CASA – FINALMENTE E’ ARRIVATA LA PRIMA NEVE

Il camino, il fuoco, un tappeto rosso, i cani e Antonella Clerici che si gusta tutta la serenità e la felicità. Sarà un Natale diverso dagli altri e infatti “Cani, camino, amore e fuori nevica” sono le sue parole per commentare lo scatto in casa e non c’è bisogno di aggiungere altro.

Tutto appare perfetto e i fan ringraziano la conduttrice per tutto l’amore che esprimono le sue foto. Intanto, Antonella Clerici si prepara per la prossima avventura televisiva. Dopo Portobello e la serata dedicata a Telethon arrivano i preparativi per la seconda edizione di Sanremo Young ma prima c’è da godersi tutta la magia del Natale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.