Bellezze VIP

Gemma Galgani rivela cosa vorrebbe per il Natale: sarà Rocco il suo regalo?

Gemma Galgani rivela cosa vorrebbe per il Natale: sarà Rocco il suo regalo? Ecco che cosa ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine


Il Natale si avvicina anche per i protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Gemma Galgani ha rilasciato una intervista per il Magazine di Uomini e Donne rivelando quello che sogna per questo Natale. Tanto amore ovviamente: anche se tutti l’attaccano per le sue scelte nel trono over di Uomini e Donne la dama rivela che non vuole altro se non emozioni. Negli ultimi mesi però su Gemma sono piovute molte critiche di chi fa notare che forse la dama pur di stazionare nel programma di Canale 5 sarebbe disposta davvero a tutto…Anche ai continui attacchi di Tina Cipollari. Per fortuna Tina in questo ultimo periodo ha scelto un’altra vittima sacrificale e Gemma può respirare un po’. Ma tornando al Natale, che cosa si aspetta Gemma da queste feste?

GEMMA GALGANI ALLA RIVISTA UOMINI E DONNE MAGAZINE SPIEGA COSA VORREBBE PER NATALE 

Gemma spiega quello che è per lei uno dei ricordi più importanti di Natale: “Il Natale che ricordo di più coincide con il mio matrimonio… perché mi sono sposata proprio la vigilia di Natale. Indimenticabile fu il pranzo di Natale a casa di mio marito, con tutte le nostre famiglie riunite.”

Un passo indietro nel passato per ricordare quale è stato il regalo più bello che ha ricevuto: “Il regalo più bello che ho ricevuto? Senza dubbio la bambola di panno lenci. Avevo circa sette anni. Se chiudo gli occhi mi sembra ancora di sentire quanto era morbida. È stato un regalo inaspettato, un’esplosione nel cuore.”

E per questo Natale Gemma che cosa si aspetta? “Se chiudo gli occhi e devo sognare, quello che mi sarebbe piaciuto vivere per questo Natale è un salone con camino al fianco di una persona speciale, con cui condividere non solo regali e pacchetti ma anche emozioni che scaldano il cuore.”

E chissà che questa persona speciale non sia proprio Rocco. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Rocco e Gemma hanno raccontato come stanno andando le cose tra di loro e sembra proprio che ci siano i presupposti per pensare a un Natale di coppia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.