Bellezze VIP

Nadia Toffa vigilia di Natale in ospedale per la chemio ma sempre con forza e coraggio

Nadia Toffa vigilia di Natale in ospedale per la chemio ma sempre con forza e coraggio. La conduttrice lotta ancora contro il suo male


L’ultimo anno per Nadia Toffa è stato sicuramente molto complicato, forse il più difficile della sua vita. La iena di Italia 1 però non si arrende, non molla e continua a combattere perchè la sua battaglia contro la malattia non è ancora terminata. Nadia Toffa lotta contro il tumore e lo sta facendo ancora. Oggi, nel giorno della vigilia di Natale, sceglie di mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti. Lei che è in ospedale a fare la chemio ha voglia di ringraziare tutte le persone che lavorano anche nei giorni di festa in ospedale sempre con il sorriso per chi soffre. E Nadia continua la sua battaglia.

IL MESSAGGIO DI NADIA TOFFA ALLA VIGILIA DI NATALE: FA LA CHEMIO MA DONA SPERANZA A CHI LA SEGUE 

Ed ecco che cosa ha scritto pochissimi minuti fa Nadia sui social: 

Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati.
Buon Natale amici. Vi voglio bene. #buon natale #vigiliadinatale #chemioterapia #ospedale
E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio ?? buon Natale di cuore ??❤️

Lei cerca sempre il sorriso per tutti e anche in questi giorni che magari avrebbe voluto passare a fare acquisti di Natale, trova la forza per dare sempre dei messaggi d’amore e di speranza a chi come lei ancora lotta contro la malattia. 

Non ci resta che augurare a Nadia un sereno Natale. Non sarà semplice, ma sarà bello perchè lei è una che lotta e non si arrende.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.