Bellezze VIP

Chiara Ferragni fa gli auguri di Natale sui social ma per i fans è irriconoscibile e iniziano le polemiche

Chiara Ferragni fa gli auguri di Natale sui social ma per i fans è irriconoscibile e iniziano le polemiche . Ecco le foto


Quando c’è il nome di Chiara Ferragni di mezzo si sa, succede sempre di tutto. Nel bene o nel male di lei si parla. E si parla di lei anche in queste feste di Natale anche se di fatto non ha “combinato” nulla. La Ferragni, come fa sempre, ha postato delle immagini delle sue vacanze di Natale scatenando però l’ironia di molto fans e anche i commenti cattivi dei famosi haters che non perdono occasione per dire la loro, anche se a Natale dovremmo essere tutti più buoni. Chiara, dicevamo, ha postato delle immagini della sua vacanza in famiglia ma quello che ha lasciato i suoi ammiratori con qualche dubbio è il look della fashion blogger, o meglio il suo make up. Effettivamente Chiara appare molto diversa dal solito, il che può essere semplicemente una casualità, meno filtri usati, meno trucco, un trucco diverso. Insomma sono arrivati una marea di commenti contro Chiara. Più che polemiche possiamo definirle critiche di chi fa notare che la Ferragni sarebbe irriconoscibile con il trucco che ha sfoggiato a Natale !

Vi mostriamo le foto per farvi un’idea di quello di cui si parla.

CHIARA FERRAGNI E IL TRUCCO DI NATALE CHE NON CONVINCE I FANS: PIOGGIA DI CRITICHE SUI SOCIAL 

Non solo il trucco, come potrete leggere anche voi sui social di Chiara, sono state tantissime le persone a “insultare” la moglie di Fedez per il fatto che abbia festeggiato Natale nonostante sia lei che suo marito sia atei. Insomma quando c’è Chiara Ferragni di mezzo succede davvero sempre di tutto. Tornando invece al capitolo trucco, secondo voi Chiara è davvero così diversa con il nuovo make up?

C’è anche chi scrive ironicamente che, se non fosse stato per il cappellino con la scritta Chiara, sarebbe stato impossibile riconoscere la Ferragni. Anche voi avete trovato questa difficoltà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.