Bellezze VIP

Elisa Isoardi con la febbre si fa coccolare dalla mamma: La prova del cuoco è registrata

Puntate registrate quelle de La prova del cuoco in onda in questi giorni: Elisa Isoardi si gode il meritato relax con la sua mamma mentre è ammalata


Vi avevamo detto che probabilmente le puntate de La prova del cuoco in onda in questi giorni sarebbero state puntate registrate, come del resto accadeva anche nelle passate edizioni. Non si può certo pretendere che i conduttori vadano in onda in diretta, anche quando non ce n’è strettamente bisogno! Piccolo periodo di relax quindi per Elisa Isoardi che prima di Natale aveva mostrato i suoi regali in partenza per il Piemonte dove ha passato le feste in famiglia. E oggi la conduttrice di Rai 1 che generalmente condivide scatti social che riguardano il programma, informa invece tutto il pubblico che questo Natale le ha portato la febbre! Nulla di grave ovviamente, del resto siamo in inverno e l’influenza è di casa. La conduttrice, come scrive sui social, ne approfitta per farsi coccolare dalla sua mamma e dai suoi cari visto che non è da sola a Roma! Un Natale da single quello di Elisa Isoardi? Sembrerebbe proprio di si. Mentre la conduttrice si gode le feste con i suoi cari il suo ex, Matteo Salvini ha iniziato la giornata di oggi sommerso ancora una volta di critiche, dopo la foto postata con la fetta di pane e Nutella del 26 dicembre. Ma questa è un’altra storia, del resto il nome di Elisa e quello di Salvini non devono essere collegati visto che non sono una coppia!

ELISA ISOARDI FESTE DI NATALE CON LA FEBBRE: LA FOTO SUI SOCIAL 

Elisa quindi si gode queste feste di Natale al fianco della sua famiglia piemontese anche se il pubblico continuerà a seguirla in questi giorni con le nuove puntate de La prova del cuoco. Il programma di Rai 1 andrà in onda nel corso delle feste. Non sappiamo dirvi quando si tornerà in onda in diretta anche se ve ne accorgerete. Si capisce infatti quando una puntata va in onda in diretta e quando invece è registrata!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un po’ di influenza ma a Natale ci sta… è tutta una scusa per farmi coccolare da mamma ❤️???

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Auguri di pronta guarigione a Elisa Isoardi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.