Elisa Isoardi con la febbre si fa coccolare dalla mamma: La prova del cuoco è registrata


Vi avevamo detto che probabilmente le puntate de La prova del cuoco in onda in questi giorni sarebbero state puntate registrate, come del resto accadeva anche nelle passate edizioni. Non si può certo pretendere che i conduttori vadano in onda in diretta, anche quando non ce n’è strettamente bisogno! Piccolo periodo di relax quindi per Elisa Isoardi che prima di Natale aveva mostrato i suoi regali in partenza per il Piemonte dove ha passato le feste in famiglia. E oggi la conduttrice di Rai 1 che generalmente condivide scatti social che riguardano il programma, informa invece tutto il pubblico che questo Natale le ha portato la febbre! Nulla di grave ovviamente, del resto siamo in inverno e l’influenza è di casa. La conduttrice, come scrive sui social, ne approfitta per farsi coccolare dalla sua mamma e dai suoi cari visto che non è da sola a Roma! Un Natale da single quello di Elisa Isoardi? Sembrerebbe proprio di si. Mentre la conduttrice si gode le feste con i suoi cari il suo ex, Matteo Salvini ha iniziato la giornata di oggi sommerso ancora una volta di critiche, dopo la foto postata con la fetta di pane e Nutella del 26 dicembre. Ma questa è un’altra storia, del resto il nome di Elisa e quello di Salvini non devono essere collegati visto che non sono una coppia!

ELISA ISOARDI FESTE DI NATALE CON LA FEBBRE: LA FOTO SUI SOCIAL 

Elisa quindi si gode queste feste di Natale al fianco della sua famiglia piemontese anche se il pubblico continuerà a seguirla in questi giorni con le nuove puntate de La prova del cuoco. Il programma di Rai 1 andrà in onda nel corso delle feste. Non sappiamo dirvi quando si tornerà in onda in diretta anche se ve ne accorgerete. Si capisce infatti quando una puntata va in onda in diretta e quando invece è registrata!


 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un po’ di influenza ma a Natale ci sta… è tutta una scusa per farmi coccolare da mamma ❤️???

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Auguri di pronta guarigione a Elisa Isoardi!


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close