Bellezze VIP

Francesco Chiofalo in attesa dell’operazione per il tumore: la sua mamma gli sta vicino

Francesco Chiofalo in attesa dell'operazione per il tumore: la sua mamma gli sta vicino. Ecco le ultime news dai social


Pochi giorni fa il doloroso annuncio: “Sto male ho un tumore” queste le parole di Francesco Chiofalo che aveva annunciato il suo stato di salute. Poi nei giorni i tantissimi messaggi della gente comune ma anche di chi nel suo percorso “televisivo” lo ha conosciuto. Davvero molte le persone che sono state vicine a Francesco, lo stesso Chiofalo non si aspettava tutto questo affetto e ha ringraziato tutte le persone che hanno speso delle parole per lui. L’ex protagonista di Temptation Island ha registrato un video su Instagram raccontando a tutti di essere malato: ha un tumore e i medici hanno deciso di intervenire immediatamente per togliere la massa nel cervello. Un’operazione lunga più di 18 ore che Francesco sta per affrontare. E pochi minuti fa sui social Francesco, rinominato da tutti affettuosamente Lenticchio, ha postato una foto in compagnia della sua mamma proprio dall’ospedale. Probabilmente per lui sta iniziando il cammino verso l’operazione che dovrà a tutti i costi salvargli la vita, noi glielo auguriamo davvero con tutto il cuore.

FRANCESCO CHIOFALO SI PREPARA ALL’OPERAZIONE PER SCONFIGGERE IL TUMORE AL CERVELLO

Tantissimi i messaggi arrivati anche sotto questa nuova foto che Francesco Chiofalo ha postato sui social. Tanti messaggi di incoraggiamento, di affetto, di forza. Tutte belle parole per stare al fianco di Francesco in questo dedicato momento.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Sei sempre stata il mio punto di riferimento più grande.. ed ora più che mai ho bisogno di te. #tiamomamma❤️

Un post condiviso da Francesco Chiofalo (@francescochiofalo_) in data:

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma non ha specificato se l’operazione sarebbe stata dopo Natale. Ha dichiarato che avrebbe affrontato la sua complicata operazione dopo le feste. Noi in ogni caso facciamo anche oggi un grande in bocca al lupo e gli auguriamo solo il meglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.