Bellezze VIP

Meghan e Kate: bellezza al quadrato per le due duchesse a Wimbledon (FOTO)

Meghan e Kate: bellezza al quadrato per le due duchesse a Wimbledon . Ecco le foto e le scelte di look


Prima uscita da cognate insieme, da sole, senza i rispettivi consorte. Kate Middleton e Maghen Markle scelgono Wimbledon per la loro prima uscita in solitaria senza William ed Harry e ovviamente incantano per la loro bellezza. Meghan per la seconda volta in pochi giorni opta per un look elegante ma che si distingue dal classico outfit che vediamo tra i reali inglesi. Sceglie i pantaloni mentre Kate, come sempre  più british, sceglie un vestitino al ginocchio. Entrambe le duchesse sono comunque molto informali e incantano per la loro bellezza. Gli occhi dei fotografi sono proprio per le due cognate che sorridono e sembrano essere in grande sintonia.

IL LOOK SCELTO DA MEGHAN MARKLE IN OCCASIONE DEL TORNEO DI TENNIS A WIMBLEDON

Per l’occasione Meghan ha scelto di indossare un paio di pantaloni comodi chiari, accompagnati da una camicia in stile bretone, a righe bianche e azzurre. Si tratta di un capo di abbigliamento firmato Ralph Lauren che dovrebbe avere un costo di circa 500 sterline. Questa volta Meghan lega i capelli mentre a tenerli sciolti ci pensa Kate.

A completare il look di Meghan un classico cappello ideale per questo genere di tornei sportivi all’aperto. Occhiali da sole neri, scarpe nere e borsa nera completano il look come si può vedere nell’ultima foto della nostra gallery realizzata dalla pagina Instagram Raoyal Addicted.

IL LOOK SCELTO DA KATE MIDDLETON IN OCCASIONE DEL TORNEO DI TENNIS A WIMBLEDON

Kate invece sceglie un vestito corto al ginocchio. E’ chiaro, panna, e sembra avere dei chicchi di caffè nella sua fantasia ma in realtà sono delle forme particolari più scure. Rinuncia al capello Kate e anche agli occhiali da sole. Sfoggia invece un bel paio di orecchini e un orologio vistoso. Completa il suo look con una borsa chiara e scarpe dello stesso colore.

Che ne dite, avete preferito il look di Kate o quello di Meghan?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.