Bellezze VIP

La dedica di Sonia Bruganelli a Elena Santarelli, al nuovo anno chiede che tutto torni come prima (Foto)

Sul suo profilo social Sonia Bruganelli chiede al 2019 che tutto torni come prima, è il suo desiderio per Elena Santarelli (foto)

sonia bruganelli


Sonia Bruganelli ha espresso un desiderio per il 2019, il suo augurio è che tutto torni come prima, si riferisce ad Elena Santarelli (foto). Con uno scatto pubblicato sul suo profilo social la moglie di Paolo Bonolis chiede solo una cosa al nuovo anno, che tutto torni come prima, che tornino le risate e la serenità, le vacanze e la gioia da condividere con la Santarelli. In passato tante volte abbiamo visto le foto della famiglia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli con la famiglia di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, tutti insieme sotto il sole, nella stessa casa, per festeggiare. Nell’ultimo anno niente è stato più come prima nonostante la splendida showgirl faccia di tutto per vivere e fare vivere ai suoi figli una vita il più normale e felice possibile. Gli amici più cari però conoscono la sua sofferenza ed è per questo che l’augurio per il prossimo anno sia di tornare sotto il sole tutti insieme in un abbraccio, tutti felici.

IL DESIDEIRO DI SONIA BRUGANELLI PER IL 2019 E’ UN AUGURIO A ELENA SANTARELLI

Nello scatto condiviso dalla Bruganelli ci sono lei, Elena Santarelli e la primogenita Silvia. “Quello che chiedo al 2019. Di nuovo così”. Un augurio che emoziona tutti e che fa comprendere quale sia il legame tra le due amiche, tra le due famiglie. La mamma di Giacomo ha avuto il coraggio e la forza di raccontare la battaglia che tutti insieme stanno conducendo, l’ha fatto non per apparire, è ovvio, ma per dare una mano alla solidarietà, alla ricerca, per aiutare gli altri e non solo il suo bambino.

Ci auguriamo davvero che non solo il piccolo Jack ma tutti i bambini possano guarire e non dovere soffrire e vedere soffrire i loro genitori. Ci auguriamo che sia un anno sereno per tutti, al di là anche della cattiveria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.