Bellezze VIP

Il messaggio di Simona Ventura al papà: volevo tu fossi fiero di me, gli auguri nel giorno del compleanno (Foto)

Gli auguri di Simona Ventura a suo padre nel giorno del compleanno, gli scatti privati di famiglia (foto)

simona ventura padre


Simona Ventura adora i video, le dichiarazioni social ed è sul suo profilo che dedica al suo papà tutto l’amore possibile nel giorno del suo compleanno (foto). Un giorno importante oggi per la famiglia di Simona Ventura, suo padre festeggia 80 anni e con una meravigliosa lettera social la conduttrice apre ancora una volta il suo cuore. Lo stile è sempre lo stesso, quello mostrato sui social con l’addio a Gerò Carraro e in altre occasioni. Con “Father and son” di Cat Stevens e le foto di famiglia la Ventura emoziona tutti. Sono scatti privati in cui mostra che i suoi genitori per lei ci sono sempre stati, che la famiglia da sempre è il centro della sua vita. E’ il Natale perfetto per la conduttrice nonostante l’assenza di Carraro dalla sua vita, ormai sono due ex anche se per sempre legati. Le sue parole sono però per il suo papà. 80 anni vissuti in modo intenso e oggi Simona confida ciò che non gli ha mai detto. E’ più semplice sui social, più facile lasciarsi andare a ricordi ed emozioni.

LA LETTERA DI SIMONA VENTURA A SUO PADRE NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO

“Abbiamo sempre avuto due caratteri opposti… Tu schivo, quasi ermetico, ti rifugiavi nel lavoro che hai così amato, quella carriera militare che, grazie a te, ci ha insegnato tanti valori positivi tra cui il grande amore per il nostro paese”. Inizia così il lungo messaggio social di Simona Ventura per il papà.

“Io invece, ho sempre cercato il tuo appoggio alla mia maniera, a volte irruente a volte con dolcezza. Sicuramente al primo impatto può sembrare che il rapporto più stretto lo abbia avuto con mamma. Ma credimi papà, ho passato tutta la mia vita a cercare la tua approvazione, volevo che tu fossi fiero di me anche se sapevo che all’inizio non eri d’accordo che io intraprendessi questa carriera, ne avevi timore”. Poi Simona conclude mentre scorrono ancora le bellissime immagini del video preparato con le foto private di famiglia. “Io so ora quanto sei orgoglioso di me, e se ho raggiunto questi risultati lo devo anche a TE! Grazie per essermi stato vicino! Buon compleanno papà, ti voglio bene”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.