Bellezze VIP

Vanessa Incontrada alle Maldive, meravigliosa sotto il sole con il figlio e un’amica (Foto)

Le foto di Vanessa Incontrada alle Maldive, gli scatti dell'attrice spagnola in vacanza con il figlio Isal (foto)

incontrada maldive 2019


Anche Vanessa Incontra è alle Maldive in questi giorni, anche lei senza suo marito ma non c’è nessuna crisi all’orizzonte per la splendida attrice spagnola (foto). Dopo avere festeggiato il Natale tutti insieme in famiglia la Incontrada è volata in uno dei luoghi più belli al sole, alle Maldive è andata con un’amica e con suo figlio. Il marito è rimasto a casa impegnato con il suo lavoro ma per il Capodanno lei e Isal hanno salutato papà Rossano e hanno indossato il costume. L’attrice spagnola è tra le più amate dal pubblico e non solo per la sua bravura sul set. La semplicità e il sorriso di Vanessa Incontrada conquistano da sempre tutti. In bikini alle Maldive è bellissima, nella piscina salata che sfiora l’oceano si cimenta nelle gare di nuoto con suo figlio. Vanessa Incontrada si definisce una vecchia rana, il suo bambino è il moscerino e alla fine è lui a vincere.

VANESSA INCONTRADA BELLISSIMA ALLE MALDIVE CON SUO FIGLIO ISAL

Il nuovo anno per la Incontrada inizia al caldo in attesa di scoprire se sarà lei la nuova conduttrice del festival di Sanremo 2018 accanto al direttore artistico Claudio Baglioni. Sembra proprio che il suo nome sia tra le presenze femminili papabili. Dopo Michelle Hunziker sarebbe l’erede perfetta e inoltre non sarebbe la prima volta che le due conduttrici si passano il testimone.

Nell’attesa che Baglioni confermi tutto lei si rigenera con suo figlio alle Maldive, nella località di Finolhu. E’ da lì che ha inviato a tutti i suoi fan tanti besitos. Come sempre in tantissimi le rispondono su Instagram con like e messaggi. “L’inizio di un nuovo anno tutto da scoprire. Besitos Amigos” ha scritto Vanessa Incontrada che tra l’altro vedremo ancora in tv con il film L’amore, il sole e le altre stelle – qui le anticipazioni. Senza un filo di trucco, bellissima con le sue lentiggini e il sorriso che mette di buon umore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.