Elisabetta Gregoraci in lacrime a Vieni da me, avrebbe voluto tanti figli (Foto)


gregoraci in lacrime

Caterina Balivo sembra riuscire a fare emozionare tutti e questa volta è stata Elisabetta Gregoraci a sciogliersi in lacrime nello studio di Vieni da me (Foto). Più volte l’ex moglie di Flavio Briatore ha confidato il dolore per la morte della sua mamma ma la conduttrice e attrice ha rivelato anche altro. Elisabetta Gregoraci avrebbe avuto almeno un altro figlio e questo lo diceva già quando era ancora sposata. Tra ricordi e confidenze a Vieni da me tira fuori una serie di emozioni e le lacrime scorrono tra una domanda e l’altra della padrona di casa. La sua mamma è scomparsa prematuramente dopo una lunga e grave malattia, per lei la Gregoraci ha parole meravigliose, il dolore è ancora forte e sempre presente ma è stata sua sorella a subirne ancora di più la perdita.

ELISABETTA GREGORACI IN LACRIME A VIENI DA ME

Era una donna meravigliosa, molto positiva e altruista – ha confidato Elisabetta a Vieni da me – Era sempre molto elegante, indossava una camicia bianca con la sua collana di perle. Mia mamma era una donna meravigliosa, molto positiva, altruista.

È stata la donna più importante della mia vita. Si è ammalata che era giovanissima, aveva 38 anni”.

 “Mia sorella che era più piccola di me l’ha vissuta malissimo – ha aggiunto Elisabetta Gregoraci – perché la mamma è morta poco prima del suo matrimonio.

Di mia madre mi manca tutto. Era la mia migliore amica, la mia confidente. Mi fidavo solo di lei. La mamma ti ama e ti vuole bene senza alcun fine. Ci divertivamo un sacco”Poi la lettura di una lettera di una sua cara amica, altre emozioni e infine il dispiacere anche per suo figlio Nathan Falco che cresce senza la nonna. “Fosse per me avrei fatto 10 figli, mi piacciono i bambini. Nathan mi ha sempre chiesto di rimanere figlio unico, ma ora sta cambiando idea. Mi piacerebbe diventare mamma di nuovoè un desiderio a cui non ha smesso di pensare.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close