Bellezze VIP

Le accuse a Gabriel Garko da parte dei fan e la sua risposta (Foto)

Gabriel Garko accusato dai fan risponde difendendo la sua privacy e come sempre senza mezzi termini (foto)

garko


Da sempre Gabriel Garko è accusato di essere snob e questa volta le accuse dei fan arrivano per una mancata foto e non solo (foto). L’attore risponde alla polemica per la foto negata e per un gesto che avrebbe rivolto a una signora. Tutto vero o tutto inventato? Di certo non è tardata la replica di Gabriel Garko che ancora una volta sottolinea la necessità di dividere la vita pubblica da quella privata. Risponde a chi gli rivolge l’accusa di essere maleducato spiegando qual è la vera mancanza di rispetto. Il botta e risposta arriva suo social, scontro subentra quando uno dei suoi seguaci ha raccontato l’incontro con Garko, una spiacevole esperienza che gli ha lasciato l’amore in bocca. Sembra che Gabriel Garko si trovasse in vacanza quando avrebbe negato la foto al fan. L’episodio è stato riportato in modo sommario sui social. Sembra che dopo la foto negata il fan abbia tentato di immortalare ugualmente l’attore senza farsi vedere.

POLEMICA TRA GABRIEL GARKO E ALCUNI FAN

Il tutto si è scatenato sotto la foto di Gabriel Garko.Bellissimo, e dal vivo lo è ancora di più, ma è anche un gran maleducato. Non si presta a fare le foto con quanti seguono tutti i suoi film. A mia madre ha fatto segno col dito e ad altre ragazze ha detto che era in vacanza. Ma se non ci fossimo noi?” queste le parole del fan deluso a cui ha fatto replica il diretto interessato.

Per me definire una persona maleducata è ben altro. Ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o NON di nascosto. Questa è maleducazione. Decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede non è comunque obbligatorio, ma sembra che lo sia diventato perché tutti ignorano il “momento”. Comunque la ringrazio degli insegnamenti e dei complimenti”.Non finisce qui perché Garko ha risposto anche a un altro fan aggiungendo: “Se aveste avuto il buon gusto e l’educazione di chiedere, l’avrei sicuramente fatta. E dopo questa, ho capito tutta..”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.