Bellezze VIP

Elisa Isoardi ha cambiato look, nuovo colore e taglio per i suoi capelli (Foto)

Le foto del nuovo look di Elisa Isoardi. Nuovo taglio di capelli per la conduttrice de La prova del cuoco (foto)

isoardi capelli


Elisa Isoardi aveva anticipato sui social che oggi avrebbe avuto un nuovo look, un nuovo taglio di capelli, magari un cambio di colore, infatti nel dare il suo appuntamento a La prova del cuoco poco fa su Rai 1 ha mostrato la sua trasformazione (Foto). A dire il vero pensavamo a un vero cambio look, i capelli sono più corti, il colore sembra più luminoso ma la scelta è quella giusta? Per ogni donna ogni incontro con il proprio parrucchiere è fondamentale. Elisa Isaordi ieri si è rivolta al meraviglioso Michel Harem. Insoddisfatta dei suoi capelli la conduttrice de La prova del cuoco li sta tagliando un po’ alla volta, sempre di più. E’ la scelta giusta? Forse quando ha iniziato la sua avventura negli studi del cooking show di Rai 1 la sua chioma era un po’ troppo lunga ma già prima di Natale il suo taglio ci sembrava perfetto. Michel invece ha usato le forbici e adesso Elisa sfoggia il suo caschetto.

IL NUOVO TAGLIO DI CAPELLI DI ELISA ISOARDI

Ormai è consuetudine vedere la Isoardi già pronta in cucina ben prima dell’inizio de La prova del cuoco; il collegamento con Storie Italiane e con l’amica Eleonora Daniele è l’appuntamento da ricordare al pubblico. Così ha già mostrato il risultato della seduta di ieri dal suo hair stylist di fiducia.

Niente di così stravolgente, magari Michel avrbebe potuto osare di più o forse Elisa avrebbe fatto meglio a lasciare più lunga la sua chioma, magari anche più chiara: E’ così bella però che ogni scelta le dona; i capelli ricresceranno in fretta. “Si ricomincia… da te” ha scritto ieri nella didascalia mentre si metteva nelle mani di Michel. Le sue parole vogliono dire anche altro? I capelli per una donna sono fondamentali, ogni cambio look include anche altro. Novità in vista?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.