Bellezze VIP

Francesco Chiofalo oggi l’operazione: la famiglia informa tutti sui social

Francesco Chiofalo oggi l'operazione: la famiglia informa tutti sui social . Un grande in bocca al lupo all'amatissimo lenticchio


Per Francesco Chiofalo è arrivato il giorno, forse uno dei più difficili della sua vita. Per lui e per la sua famiglia che vive ore di grande angoscia e paura. “Andrà tutto bene” è questo il tatuaggio che Francesco si è fatto pochi giorni prima della sua operazione al cervello. Poche settimane fa l’annuncio condiviso sui social: Francesco, ex protagonista di Temptation Island aveva scoperto di avere un tumore al cervello. I medici con lui sono stati molto chiari: necessaria una operazione immediata. L’amatissimo lenticchio, così lo chiamano tutti i suoi fans, aveva quindi annunciato a chi lo segue con affetto che avrebbe dovuto sottoporsi a questa operazione. Difficile, lunga, dal risultato non prevedibile. E oggi è arrivato il giorno dell’operazione al cervello. Francesco ha spiegato ai fans prima di iniziare questo percorso, che si tratta di una operazione molto lunga, potrebbero volerci anche 18 ore e i dottori non hanno saputo dirgli quello che sarebbe successo dopo. Oggi sono i familiari di Francesco a usare i social per condividere con chi gli vuole bene questo difficilissimo giorno.

FRANCESCO CHIOFALO ULTIME NOTIZIE: OGGI 9 GENNAIO 2019 L’OPERAZIONE, LA FAMIGLIA SCRIVE SUI SOCIAL 

I familiari di Francesco hanno annunciato che il ragazzo è entrato questa mattina alle 9 in sala operatoria per sottoporsi all’operazione al cervello. Verrà asportata la massa tumorale che i medici avevano trovato qualche settimana fa. La famiglia di Francesco ringrazia tutte le persone che in questi giorni hanno dimostrato a lui e a tutti loro un grande affetto. Seguiranno degli aggiornamenti anche sulle storie del profilo di Chiofalo ma l’operazione sarà molto lunga per cui ci vorrà del tempo per capire come sono andate le cose. 

Facciamo un grande in bocca al lupo a Francesco e mandiamo un abbraccio virtuale a tutti i suoi familiari che sono vicini a lui in questo momento davvero difficile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.