Bellezze VIP

Anna Moroni a Gubbio si gode la prima neve con il suo Tonino (Foto)

Sul suo profilo social Anna Moroni mostra un'atra foto di Gubbio, la maestra in cucina adora questa città (foto)


Il pubblico di Ricette all’italiana non vede l’ora di rivedere Anna Moroni su Rete 4 con le nuove puntate ma intanto proseguono le repliche (foto). Anche oggi il programma condotto da Davide Mengacci ha mostrato un’altra puntata già vista a ottobre. Tutti si chiedono quando riprenderanno con la nuova programmazione, intanto Anna Moroni è a Gubbio. Nessuna preoccupazione sulla maestra in cucina, lei su Instagram e ogni tanto anche su Facebook fa sentire la sua presenza e  questo tranquillizza tutti. Annina è a Gubbio, nella sua deliziosa casa che ha mostrato in un video nel giorno dell’Immacolata. “La prima neve a Gubbio” ha scritto mostrando la piazza della città, la chiesa che i telespettatori di Don Matteo conoscono bene. Un luogo incantevole e l’ex protagonista de La prova del cuoco ci va spesso, è un posto che adora e tante volte ha raccontato dei suoi amici che vivono lì, della sua casa, della necessità che lei avverte di doverci ritornare ogni volta che può.

ANNA MORONI A GUBBIO MA QUANDO VERRANNO TRASMESSE LE NUOVE PUNTATE DI RICETTE ALL’ITALIANA?

I fan della maestra in cucina contenti di sapere che sta bene e che è felice a Gubbio vorrebbero però sapere quando ci saranno le nuove ricette e le nuove puntate su Rete 4? Dovremo vedere ancora per molto tempo le ricette dello scorso di Anna Moroni a Ricette all’italiana? (Qui il video della casa di Anna Moroni a Gubbio)

Curiosando nella pagina social di Anna Moroni ci sono anche le golosità che lei prepara spesso per la sua famiglia. Il ciambellone in cucina non manca mai, così come prepara di continuo il suo pan brioche, ottimo da gustare sia con cose dolci che salate, tutto per la sua famiglia, per gli amici. Attendiamo con ansia le nuove ricette all’italiana, magari domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.