Bellezze VIP

Vanessa Incontrada criticata per una foto senza trucco ma molte donne la difendono (Foto)

Vanessa Incontrada bellissima anche senza trucco ma sui social non mancano gli insulti degli haters (Foto)

vanessa incontrada


Ormai sembra che non ci sia vip senza haters e Vanessa Incontrada conosce bene l’entità dei loro insulti (foto). Ancora una volta la splendida attrice e conduttrice spagnola è stata presa di mira sui social e ancora una volta per l’estetica. Davvero assurdo considerando che la Incontrada è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Se in passato i commenti sui social riguardavano il suo peso, questa volta i soliti hanno rivolto gli insulti al suo volto. Una foto senza trucco, una delle tante immagini che Vanessa Incontrada posta acqua e sapone. Cosa hanno notato gli haters? Lentiggini, macchie e rughe. Ormai fanno davvero ridere gli insulti che riescono a tirare fuori i leoni da tastiera. Lei ha preferito non rispondere ma speriamo davvero non si sia dispiaciuta per le offese di qualcuno che non merita nemmeno la lettura. A difendere Vanessa Incontrada ci ha pensato Jane Alexander. Ha difeso a spada tratta la collega rispondendo semplicemente: “Giuro non vi capisco, ma delle critiche sensate?”. Davvero inutile aggiungere altro, anche perché sono arrivati subito a difesa di Vanessa le donne.

LE FOTO SENZA TRUCCO DI VANESSA INCONTRADA SCATENANO GLI INSULTI SUI SOCIAL

Chi in modo più colorito, chi in maniera più elegante, le difese sono molto più numerose e intense degli insulti. “Le lentiggini sono stupende,ci sono donne che se le tatuano..le rughe sono quelle di una donna come tutte noi sulla 40 ..dobbiamo per forza farci le punturine???!!!” E ancora un’altra fan ha commentato: “Ma almeno tu sei tutta naturale forse una delle poche che non ha stravolto la propria persona, brava e bellissima”.

In passato gli insulti sui suoi chili in più hanno fatto soffrire non poco Vanessa Incontrada. Non deve essere così questa volta, vorremmo essere tutte un po’ simili a lei. “Cara Vanessa ti seguo sempre….sei bella dentro e fuori. L’invidia è una brutta bestia” ha scritto Anna mentre Tonino ha aggiunto: “Sarai bellissima anche fra cinquant’anni”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.