Stefano De Martino ammette i ritocchini soddisfatto del risultato (Foto)


stefano de martino

Stefano De Martino commenta che oggi è un po’ meno brutto e le sue fan ammirano la sua umiltà e scoprono che il ballerino ha ceduto a più di un ritocchino (foto). Stefano ammette i ritocchini estetici e soddisfatto della chirurgia estetica sul suo viso dice che ciò che conta è il risultato. Dai tempi di Amici, quando era un alunno come tanti altri, lo ricordiamo sempre bello ma si sa che il mondo dello spettacolo conduce a desiderare la perfezione, o quasi. Per la prima volta Stefano De Martino parla di questo tema e a Fanpage rivela il suo pensiero “Ero molto più. Brutto, ma è il risultato quello che conta”. La verità è che piace molto alle donne e magari qualche sapiente ritocco ha solo valorizzato la sua bellezza. Ma cosa ha ritoccato l’ex marito di Belen Rodriguez?

I RITOCCHINI DI STEFANO DE MARTINO

Nessun problema nel confessare gli interventi fatti sul suo bel volto. Stefano De Martino ha rifatto il naso, ma racconta perché ha dovuto farlo: “Il primo intervento che ho fatto al naso è perché me lo sono spaccato”. Ha sistemato anche qualche altra cosina e parla in questo caso dei denti. I denti in realtà per molti non rientrano nei ritocchini estetici, è l’intervento quasi necessario, Stefano però non menziona l’operazione alle orecchie del 2015. Le aveva leggermente “a sventola” e le ha rese poi perfette.

Purtroppo per le sue fan non sarà nel serate di Amici 2019. Sembra che per lui potrebbero esserci altri programmi tv; il direttore di Rai 2, Carlo Freccero, vorrebbe averlo nella sua squadra e magari alla conduzione di Made in Sud. Stefano De Martino però potrebbe non lasciare facilmente Mediaset, è molto conteso e nessuno vorrebbe perderlo. Intanto, lui si gode il suo periodo d’oro e soprattutto l’amore per suo figlio Santiago.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close