Bellezze VIP

Stefano De Martino ammette i ritocchini soddisfatto del risultato (Foto)

Stefano De Martino parla dei ritocchini sul suo viso, soddisfatto della chirurgia estetica (foto)

stefano de martino


Stefano De Martino commenta che oggi è un po’ meno brutto e le sue fan ammirano la sua umiltà e scoprono che il ballerino ha ceduto a più di un ritocchino (foto). Stefano ammette i ritocchini estetici e soddisfatto della chirurgia estetica sul suo viso dice che ciò che conta è il risultato. Dai tempi di Amici, quando era un alunno come tanti altri, lo ricordiamo sempre bello ma si sa che il mondo dello spettacolo conduce a desiderare la perfezione, o quasi. Per la prima volta Stefano De Martino parla di questo tema e a Fanpage rivela il suo pensiero “Ero molto più. Brutto, ma è il risultato quello che conta”. La verità è che piace molto alle donne e magari qualche sapiente ritocco ha solo valorizzato la sua bellezza. Ma cosa ha ritoccato l’ex marito di Belen Rodriguez?

I RITOCCHINI DI STEFANO DE MARTINO

Nessun problema nel confessare gli interventi fatti sul suo bel volto. Stefano De Martino ha rifatto il naso, ma racconta perché ha dovuto farlo: “Il primo intervento che ho fatto al naso è perché me lo sono spaccato”. Ha sistemato anche qualche altra cosina e parla in questo caso dei denti. I denti in realtà per molti non rientrano nei ritocchini estetici, è l’intervento quasi necessario, Stefano però non menziona l’operazione alle orecchie del 2015. Le aveva leggermente “a sventola” e le ha rese poi perfette.

Purtroppo per le sue fan non sarà nel serate di Amici 2019. Sembra che per lui potrebbero esserci altri programmi tv; il direttore di Rai 2, Carlo Freccero, vorrebbe averlo nella sua squadra e magari alla conduzione di Made in Sud. Stefano De Martino però potrebbe non lasciare facilmente Mediaset, è molto conteso e nessuno vorrebbe perderlo. Intanto, lui si gode il suo periodo d’oro e soprattutto l’amore per suo figlio Santiago.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.