Bellezze VIP

Belen Rodriguez a C’è posta per te rivela un doloroso dettaglio del suo passato

Belen Rodriguez a C'è posta per te rivela un doloroso dettaglio del suo passato. Arriva in Italia in cerca di un lavoro per pagare le cure mediche per la sua nonna


Belen Rodriguez si gode ancora per qualche giorno il sole dell’America Latina dove si trova in vacanza ma ieri sera l’abbiamo vista a C’è posta per te, una puntata registrata qualche tempo fa. La bella argentina è stata protagonista di una storia molto dolce e forte, quella di Giulia e Matteo. Una storia di coraggio e di amore, di rispetto, di buona educazione e di bei sentimenti, come poche se ne sentono in un mondo della tv troppo spesso impegnato a raccontare di violenza, possesso e morte. Belen, insieme a Martin Castrogiovanni e ad Alessio Sakara, è stata protagonista di questa storia e ha voluto raccontare un aneddoto del suo passato che mai prima aveva rivelato in tv. E’ lei stessa a raccontarlo: “Vorrei dire una cosa che non ho mai detto in televisione” ha spiegato Belen dopo aver ascoltato la storia dei due ragazzi che insieme hanno sconfitto due tumori. Belen spiega che aveva un bellissimo rapporto con sua nonna che è stata anche una mamma per lei, una donna che ha fatto tantissimo quando la Rodriguez era bambina. La vita tranquilla di questa famiglia cambia quando improvvisamente i medici informano la famiglia di Belen che sua nonna aveva un tumore. Purtroppo la famiglia di Belen viveva un momento difficile dal punto di vista economico e così la bella show girl decise di fare qualcosa di molto difficile: lasciare tutto, volare in Italia e cercare un lavoro che le permettesse di aiutare la sua nonna.

BELEN RODRIGUEZ A C’E’ POSTA PER TE RIVELA UN DOLOROSO ANEDDOTO SUL SUO PASSATO

“Sono arrivata in questo paese, l’Italia e ha potuto guadagnare i soldi che mi sono serviti per pagare le cure della mia nonna” ha rivelato commossa Belen. La Rodriguez ha quindi potuto aiutare la sua nonna che ha continuato a vivere felice in Argentina. E’ venuta a mancare poco tempo fa ma Belen ha fatto tutto quello che poteva fare ed è felicissima di tutte le azioni fatte. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.