Bellezze VIP

Francesca Cavallin a Vieni da Me rivela: “Ho sofferto di bulimia e anoressia”

Nella puntata di Vieni da me in onda il 14 gennaio 2019, Francesca Cavallin parla dei suoi problemi di salute: in passato ha sofferto di bulimia e anoressia


Nella puntata di Vieni da me in onda oggi 14 gennaio 2019, tra gli ospiti di Caterina Balivo anche Francesca Cavallin che ha raccontato molto della sua vita privata! Dal passato al presente con i momenti più significativi della sua vita, inclusi quelli bui. L’attrice infatti, nel salotto di Caterina Balivo ha rivelato di aver sofferto di bulimia e di anoressia e ha spiegato come ha combattuto contro queste malattie riuscendo a ritrovare la giusta via. La Cavallin ha spiegato che per lei è stato un periodo complicato, quando ha sofferto di bulimia riusciva a nascondere i suoi problemi mentre quando è diventata anoressica le cose sono cambiate. 

FRANCESCA CAVALLIN SI CONFESSA A VIENI DA ME: RACCONTA DI AVER SOFFERTO DI ANORESSIA E BULIMIA 

Ecco quello che ha raccontato l’attrice: “Di fondo c’è questo fraintendimento, questa follia… è una sorta di delirio di potere, come se potessi disporne come vuoi. Non avevo le forme e allora dovevo essere magrissima, perché per me la proporzione e l’armonia erano quelle cose lì… ovviamente era uno squilibrio della mia visione, di me… non rispecchiavo la realtà. Per fortuna ho sempre avuto la mia famiglia vicino.”

La conduttrice ha quindi chiesto a Francesca Cavallin se nessuno si fosse accorto di quello che succedeva nella sua vita: “Ma quelle due malattie sono molto insidiose e tu hai vergogna perché lo sai. L’anoressia poi è un po’ meno facile da nascondere e da gestire… io facevo una dieta in cui dovevo pesare tutto quello che mangiavo e mia madre era molto preoccupata e mi aiutò moltissimo”.

A complicare le cose è stata anche la carriera di Francesca che lavorava nel mondo della moda, per cui era anche “normale” essere magre e soffrire di quella malattia: “Mi ha aiutato la mia famiglia e il mio fidanzato dell’epoca, un tennista molto solare che mi ha trasferito la gioia e la voglia di bere vino buono, mi ha fatto sentire molto rilassata nei confronti del mio corpo… mi ha salvato l’amore”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.