Bellezze VIP

Francesco Chiofalo e la verità sulla data della Tac e la scoperta del tumore: le sue parole su Instagram

Francesco Chiofalo e la verità sulla data della Tac e la scoperta del tumore: le sue parole su Instagram. Oggi spiega tutti i dettagli dopo il servizio de Le Iene


Dopo il servizio de Le Iene in onda il 20 gennaio 2019, la notizia dei problemi di salute di Francesco Chiofalo, conosciuto dal pubblico televisivo anche come “lenticchio” ha avuto di nuovo eco mediatica. In questo ultimo mese se ne era parlato molto sui social e sui siti on line ma poco in tv. Anche per questo motivo, dopo la messa in onda del servizio, alcuni spettatori hanno fatto notare che c’erano delle cose che non quadravano nel racconto di Chiofalo. Francesco infatti aveva annunciato a chi lo segue sui social, il suo male, pochi giorni prima di Natale, parlando di una operazione al cervello di 18 ore e di un tumore. Nel video mostrato a Le Iene ieri sera, si vede la TAC fatta a Francesco, datata luglio 2018. Questa immagine ha fatto molto scalpore perchè sembrava smentire tutto il racconto di Francesco che aveva dato la notizia pochi giorni prima del Natale. Oggi, come ci si aspettava, è arrivata la risposta di Francesco Chiofalo che sempre su Instagram, spiega il motivo di queste stranezze.

FRANCESCO SCHIOFALO E LE STRANEZZE SULLA DATA DELLA TAC: IL RAGAZZO SPIEGA PERCHE’ LE SUE NON SONO BUGIE 

L’ex protagonista di Temptation Island cerca di mettere ordine. Spiega che a dicembre stava molto male perchè l’operazione si avvicinava e quindi non era più attivo sui social. Per questo aveva deciso di postare il video, per rispondere ai tanti fans che chiedevano che fine avesse fatto. In quel momento quindi non è stato molto attento alle date, turbato dal fatto che l’operazione si stesse pian piano avvicinando. Spiega che le cose sono andate come lui ha raccontato, che tutto è stato scoperto dopo un incidente. La sola cosa che non aveva specificato è che questo incidente risale a fine luglio. Francesco spiega quindi che in quella occasione, siamo a fine luglio, i medici gli dicono che si vede questa macchina che potrebbe significare due cose: l’accumulo di sangue o un tumore. In quella circostanza non possono essere più chiari perchè hanno bisogno di altri macchinari per capirlo. Francesco spiega: “Io mi sono subito rifiutato di pensare che fosse un tumore, pensavo fosse semplicemente un accumulo di sangue“. 

A quel punto quindi, visto che aveva degli impegni lavorativi ai quali non voleva rinunciare, Francesco parte per la Sardegna dove si registrano le nuove puntate di Temptation Island Vip. Tornato a casa, siamo quindi arrivati ai primi di settembre, giorno più giorno meno, inizia a fare gli approfondimenti richiesti, sempre pensando che non ci fosse nulla di grave. Tutto cambia però quando poi a dicembre riceve la notizia: si tratta di un tumore molto pericoloso. “Mi dicono che doveva essere levato immediatamente” spiega Chiofalo nelle sue stories del 21 gennaio 2019. 

Ci tiene quindi a precisare di non aver preso in giro nessuno ma di aver solo raccontato la sua difficile storia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.