Bellezze VIP

Chiara Ferragni esagera con l’abito senza intimo, l’outfit per la serata a Parigi (Foto)

Chiara Ferragni per la settimana della moda a Parigi indossa l'abito senza intimo (foto)

chiara ferragni Parigi

Chiara Ferragni deve stupire, fa un po’ parte del suo lavoro altrimenti la moda resterebbe piatta senza gli outfit come i suoi ma la fashion blogger o influencer a Parigi sembra avere un po’ esagerato (foto). La Ferragni senza mutande o con un intimo così invisibile da nascondersi alla perfezione tra pelle e abito nero? L’effetto sotto il vestito niente per la serata a Parigi di Chiara Ferragni è assicurato e non sono mancate le critiche. C’è chi si complimenta con la moglie di Fedez, chi ride pensando che solo lei può indossare un abito del genere perché su altre farebbe l’effetto cotechino o salsicciotto. Per la settimana della moda a Parigi le ha provate tutte, ha indossato l’abito lungo, corto, moderno, elegante, aggressivo, da cocktail ma sul suo profilo social l’outfit rimasto impresso nella mente di molto è quello nero con i laccetti ai lati che lasciano poco all’immaginazione perché la biancheria intima sembra non esserci. 

CHIARA FERRAGNI A PARIGI CON L’ABITO SENZA BIANCHERIA INTIMA

Chiara Ferragni passa dalle coccole al suo bellissimo Leone ai look mozzafiato, tutto sembra curato nel dettaglio, tutto da copertina, ma in poche ore l’effetto lascia di stucco. Migliaia di like in breve tempo per la foto della Ferragni mezza nuda.

Non tutti hanno apprezzato, i complimenti sono tantissimi ma c’è chi la preferisce meno aggressiva. Tra i tanti commenti abbiamo scelto: “Va bene la moda. Ma questo abito non è un buon esempio per le ragazzette che ti seguono. Ci sono modi più decenti per farti seguire. E non perché sei madre o sposata che non lo puoi indossare ma solo per decenza. Dai”. Intanto, tutti sono curiosi di ammirare o meno l’abito del momento indossato da Chiara. Ovviamente sul suo profilo social si attendono le altre foto, gli altri outfit scelti dalla moglie del rapper, l’importante è stupire, mostrare qualcosa di diverso, fare chiacchierare ma poi ognuno sceglie il proprio stile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.