Bellezze VIP

Lory del Santo a Vieni da me: “La mia vita un’onda. Sono stata anche arrestata”

Nella puntata di Vieni da me del 22 gennaio 2018 Lory del Santo parla di quella volta in cui è stata arrestata


Lory Del Santo protagonista della puntata di oggi 22 gennaio 2019 di Vieni da me. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata intervistata da Caterina Balivo in questo appuntamento odierno e ha raccontato molto della sua vita rivelando anche un aneddoto del passato che forse in pochi conoscono. Nel gioco della cassettiera e dei ricordi, ha raccontato di quella volta in cui a 19 anni è stata arrestata per errore. La del Santo spiega che una testimone la accusò ingiustamente di qualcosa che non aveva fatto e che lei venne portata in carcere. Un carcere famoso di Roma, si sono stata proprio in cella spiega sorridendo a Caterina Balivo che non riesce a credere alle sue orecchie. 

La show girl spiega che si tratta di un episodio che in pochi conoscono anche perchè lei non era famosa. Si è trattato di uno scambio di persona. 

LORY DEL SANTO A VIENI DA ME PARLA DEI GRANDI DOLORI AFFRONTATI NELLA SUA VITA

E ha proposito di tutto quello che è successo nella sua vita, della perdita di due figli e del grande dolore che ha dovuto affrontare Lory spiega: “la mia vita è un’onda. Ho fatto delle esperienze, ho preso delle decisioni ed è per quello che ho ancora le foto e non le ho cancella. A volte dimenticare è giusto, ma a volte è anche sbagliato perché ci sono delle persone che non hanno fatto nulla di male per essere dimenticare e bisognerebbe ricordarle in ogni momento. Io non voglio dimenticare e Loren faceva parte delle persone buone

E poi Lory ha anche parlato della sua infanzia alquanto particolare. Viveva in una famiglia povera, ricorda di quando la sua mamma come dolce per la merenda le dava da mangiare la neve con il vino. Non è stato facile per sua madre mandare avanti la famiglia da sola, suo padre infatti morì quando lei aveva solo tre anni in un incidente: “Per mia madre fu un disastro perchè rimase sola a soli 25 anni e con due figlie da crescere, ma io non l’ho mai vista piangere. L’ho colta una sola volta con le lacrime mentre cuciva“. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.