Bellezze VIP

Anna Moroni prepara la cena, riso e polenta i suoi piatti golosi (Foto)

Sul suo profilo social Anna Moroni regala al suo pubblico qualche foto e qualche ricetta (foto)

anna moroni

Cosa bolle nelle pentole di Anna Moroni? Mentre il pubblico, che la segue sempre anche su Rete 4 coN Davide Mengacci, è in attesa di sapere se prima o poi arriveranno le nuove ricette all’italiana, la maestra in cucina mostra qualche foto sul suo profilo social (foto). Anna Moroni cucina tutti i giorni per la sua famiglia e ogni tanto regala alle fan i suoi piatti e una sua foto in cucina. Niente vacanze in questo periodo per l’ex protagonista de La prova del cuoco ma in cucina ha sempre il sorriso e prepara riso e indivia raccolta nell’orto di suo marito. “Questa sera di mangia riso e indivia dell’orto di Tonino. Sarà buonissima”. In un altro scatto invece Annina è già a tavola e mostra una golosissima polenta con la salsa di pomodoro, tanto formaggio grattugiato e l’immancabile carne al sugo. 

LE FOTO DI ANNA MORONI SUL SUO PROFILO SOCIAL

Non aggiunge molto alle foto, non c’è molto da dire più di ciò che si nota. Anna Moroni cucina da sempre, cucina davvero, e non solo in tv. Su Rete 4 dalle 11:20 ogni giorno dal lunedì al sabato proseguono le repliche di Ricette all’italiana.

Deliziosi i piatti che mostra su Instagram, dalla crostata con la frutta di stagione che prepara per i suoi nipoti alle crocchette di patate, sempre per i suoi nipotini. Adora la pizza e la gusta nei locali che preferisce. 
Curiosando tra una ricetta e l’altra sul suo profilo social c’è la frittura di calamari, il minestrone di verdure, le taccole al sugo, le ricette sarde che adora e ancora i suoi famosi pomodori con il riso, la minestra di pesce, gli spaghetti con le vongole, le zucchine a modo suo, e ovviamente i dolci. Il ciambellone di Anna all’acqua, una delle ricette che non possiamo non provare – qui la ricetta del ciambellone all’acqua di Anna Moroni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.