Bellezze VIP

Incidente per Costanza Caracciolo, è caduta e ringrazia tutti per i messaggi (Foto)

Brutta caduta in strada per Costanza Caracciolo, si è fatta malissimo e lo racconta ai suoi fan su Instagram (foto)

caracciolo caduta

Su Instagram la foto postata da Costanza Caracciolo dopo l’incidente, una brutta caduta, niente di grave ma confida che si è fatta malissimo (foto). Così la dolce e bellissima mammina ha mostrato a tutti il suo momento di disagio perché è caduta dal marciapiede e adesso è bloccata a casa con gli impacchi di ghiaccio. Presto passerà tutto ma i fan dell’ex velina di Striscia la notizia si sono precipitati a coccolarla. Costanza Caracciolo sul suo profilo social ringrazia tutti per l’affetto e spiega con poche parole cosa è successo. Un incidente per strada e per fortuna in quel momento non c’erano i paparazzi. “Niente ragazzi sono caduta dal marciapiede e mi sono fatta malissimo” ha spiegato la compagna di Bobo Vieri a tutti.

COSTANZA CARACCIOLO CADE DAL MARCIAPIEDE E IL DOLORE E’ FORTISSIMO

Prima la foto del piede coperto con un telo da bagno e sotto di certo il ghiaccio. Poi ha dovuto spiegare cosa era accaduto ai fan preoccupati. Solo pochi giorni fa l’abbiamo vista in gran forma negli scatti al Pitti Bimbo e poi felicissima nelle foto del party per il suo compleanno. 29 anni, la prima figlia, Stella, nata da due mesi, un grande amore con Bobo Vieri, tutto questo di certo fa passare in secondo piano il dolore al piede.

Adesso ha bisogno di riposo, il suo piede deve stare a riposo e per fortuna a prendersi cura di lei c’è l’ex calciatore. Vieri ha già raccontato che è un papà perfetto, anzi “un mammo perfetto”. Alla piccola Stella cambia il pannolino e fa il bagnetto. “Ci stiamo godendo Stella, ma prima o poi arriverà anche quel giorno” ha confidato dal suo profilo social a chi gli ha chiesto quando sposerà la splendida Costanza. Il gossip non vede l’ora di ammirare la showgirl nel giorno del suo matrimonio con il papà di sua figlia Stella.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.