Bellezze VIP

Jo Squillo: le curiosità sulla sua vita privata e presto a L’Isola dei Famosi 2019

La vedremo fra qualche giorno su L'Isola dei Famosi di Canale Cinque ma... cosa sappiamo di Jo Squillo?

jo squillo isola dei famosi 2019

Partirà il prossimo 24 gennaio 2019 la nuova attesissima stagione de L’Isola dei Famosi e sono molti sul web coloro che cercano informazioni e curiosità sui personaggi (più o meno) celebri che sbarcheranno sulle paradisiache spiagge di Cayo Cochinos nel tentativo di immedesimarsi a pieno nel ruolo di naufrago. Fra il cocco d’oro e le polene, spunta il nome di Jo Squillo: la celebre cantante e conduttrice di TvModa da poco diventata anche tutorial per Detto Fatto.

Ma cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata? Ecco cosa abbiamo scoperto sul suo conto…

Jo Squillo: tutte le curiosità sulla vita privata della naufraga de L’Isola dei Famosi 2019

Jo Squillo è ovviamente un nome d’arte: all’anagrafe si chiama Giovanna Coletti ed è nata a Milano il 22 giugno 1962. Quanti anni ha Jo Squillo? Quest’anno compirà 57 anni.

Sposata con Gianni Muciaccia (da non confondere con il conduttore di Art Attack), la donna non ha figli e in una intervista ha spiegato il perché: “Non ho avuto figli e mi sento pienamente completa e realizzata. Ho scelto di non essere madre e credo esistano diversi modi per esserlo…”.

Stando a quanto riporta la su carta d’identità, Jo Squillo è alta 165 cm e pesa 54 kg. Una linea quasi da modella: non a caso proprio il mondo della moda è da decenni il suo cavallo di battaglia; oltre a aver condotto svariati programmi sul tema, è la direttrice del canale satellitare Class TvModa.

Sempre a proposito della sua vita privata, molti si chiedono che il segreto di bellezza di Jo Squillo sia quello di esser ricorda ad interventini di chirurgia estetica. Ma si fanno una domanda sbagliata: infatti, la conduttrice ha rimarcato il fatto di non aver mai creduto in queste pratiche. “Credo molto nella disciplina, in una corretta alimentazione, in un concetto di benessere e salute, attraverso lo sport, i sacrifici e anche il sudore. Non credo nella trasformazione chirurgica […] Sono forse una delle poche donne della televisione a non avere niente di ritoccato o ricostruito. Sono autentica, anche nei miei difetti” dichiarava qualche anni fa.

Tutti ricordiamo Jo Squillo per il su forte legame al mondo dello spettacolo ma la conduttrice è stata per anni anche una provetta cantante: ha partecipato persino due volte al Festival di Sanremo, e in una in coppia con Sabrina Salerno con il brano cult “Siamo donne”. Una terza volta, invece, fu squalificata poche ore prima l’inizio della kermesse perché il suo brano risultò incredibilmente non inedito.

Dopo averla vista alle prese con i buyer di Detto Fatto, fra qualche giorni Jo Squillo lascerà tutti a bocca aperta con i suoi costumi a L’Isola dei Famosi 2019 ricordando lo scandaloso topless che concesse ai suoi fan pochi mesi fa sul suo profilo Instagram.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.