Bellezze VIP

Stefano de Martino a Storie Italiane: “Sono un ragazzo Made in Sud, la Rai mi spaventa”

Nella puntata di Storie Italiane in onda oggi 25 gennaio 2019 protagonista Stefano de Martino tra vita privata, amori e impegni professionali


Protagonista della puntata di Storie Italiane in onda il 25 gennaio 2019 Stefano de Martino amatissimo ballerino e conduttore che presto sbarcherà sulla Rai alla conduzione del programma Made in Sud. “Pare…ma non usiamo la parola conduttore. Pare che ci sia la possibilità di condurre un programma qui in Rai” ha detto il ballerino. “E’ una cosa che mi fa molto piacere ma siamo in Rai e la cosa mi spaventa. Qui c’è anche un pass, ci sono i tornelli..E’ una cosa seria insomma...” scherza sorridendo Stefano che dice che ha paura di sbagliare e di essere cacciato! “Siamo un po’ ministeriali” ha scherzato Eleonora Daniele. Nella sua lunga intervista per Storie Italiane, Stefano ha parlato della sua vita privata, della sua vita professionale senza risparmiarsi. 

STEFANO DE MARTINO A STORIE ITALIANE PARLA DEL SUO GRANDE AMORE PER IL PICCOLO SANTIAGO 

Commosso Stefano, dopo aver visto le immagini di Santiago commenta: 

Nessuno ti insegna a essere padre, per me è stato fortissimo, avevo 23 anni. L’ho imparato strada facendo. Credo che sia il mestiere più difficile che ci sia. Ero davvero giovane. E’ un amore che ti nasce nel cuore da un giorno all’altro, una spinta, qualcosa che ti fa cambiare tutto, pensi prima a lui e poi a te. E’ una cosa che arriva naturalmente. Ho capito che è la qualità del tempo che conta anche se io sto sempre insieme a lui, cerco di vederlo tutti i giorni. Abbiamo un dialogo speciale. Io infatti gli chiedo spesso se sono un bravo papà e lui mi risponde che sto andando bene! 

Stefano ha poi parlato della sua grande passione per la danza, di quanto sia stato importante anche l’amore di suo padre per questo lavoro. Lo aveva capito sin da piccolo che avrebbe voluto danzare anche se non è stato facile. Un dolce filmato mostra la immagini di Stefano da piccolo, una copia di Santiago, o meglio il bambino è una sua copia. Il grande amore per la sua famiglia, per mamma e papà e per sua sorella. Stefano ne approfitta anche per salutare la sua nonna che adora Eleonora Daniele e che finalmente lo può vedere in tv in un programma mattutino! 

Quando c’è Stefano de Martino in tv non si può fare a meno di parlare di Belen e anche in questo caso vengono mostrate a Storie Italiane le immagini più belle di questo amore. “Anche se ci siamo lasciati noi siamo una famiglia, è questo il mio mantra” ha detto il ballerino nel programma di Rai 1. 

Stefano parla dell’armonia familiare che c’è con Belen: 

Abbiamo cercato di trasferire questo amore familiare a Santiago, prendiamo le nostre decisioni insieme, condividiamo quello che è possibile. Cerchiamo di avere meno problemi possibili. E quindi facciamo decidere a Santiago! Abitiamo a 300 metri di distanza e quindi quando io sono a Milano, è il piccolo che decide con chi vuole stare. Poi Santiago è un tantino viziato essendo il primo nipotino di entrambe le famiglie…Io cerco di evitare qualcosina ma non è facile…

Stefano rivela di essere single

E a proposito del programma la conduttrice commenta: “Tu sei proprio un ragazzo made in Sud…”. E si vengo da lì anche se l’accento l’ho perso” scherza il ballerino che quindi presto sarà al timone del programma di Rai 2. 

Stefano si è poi esibito anche in un esercizio di ballo molto particolare per la gioia del pubblico. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.