Bellezze VIP

Meghan Markle pancione esplosivo: la duchessa spende solo bellissime parole per Harry (FOTO)

Pancione esplosivo per Meghan Markle incinta del suo primo figlio: siamo sicuri che il bambino sia solo uno? Ecco le ultime foto con Harry


Il pancione della bellissima Meghan Markle lascia davvero pensare che la duchessa sia in attesa di due gemelli, le sue forme sono davvero esplosive e il look scelto per l’ultima uscita pubblica, in compagnia di Harry, sottolinea proprio quanto il bebè o i bebè siano “cresciuti”. Per la serata del 7 febbraio 2019, Meghan ha scelto di indossare una lunga gonna nera che le ha fasciato il pancione mostrando le sue forme da futura mamma. Diciamo che non è stato quello di ieri, uno degli outfit migliori della duchessa del Sussex. La camicia bianca stretta e avvolta dalla gonna lunga nera non era il top. Per la serata dedicata agli Endeavour Fund Awards a Londra, Harry e Meghan si sono mostrati insieme in pubblico, sorridenti e felici. Non solo, la bella Meghan ha speso bellissime parole per il suo Harry scacciando via tutte le voci maligne che parlano di una crisi della coppia. Ha infatti dichiarato che Harry sarà un bravissimo padre e che di questo lei non ha nessun dubbio.

Ecco le ultime news da Londra con le foto della serata.

HARRY E MEGHAN MARKLE INNAMORATI IN PUBBLICO SORRIDONO FELICI E IL PANCIONE DELLA DUCHESSA ESPLODE 

Harry e Meghan erano agli Endeavour Fund Awards nella Draper’s Hall di Londra, per onorare coloro i quali che, nonostante infortuni, malattie o incidenti che cambiano la vita, si sono distinti in attività sportive e avventurose.

La duchessa ha scherzato con le persone incontrate lungo il cammino per arrivare alla cerimonia. Secondo quanto riferiscono i media inglesi avrebbe detto: “C’è un bambino molto pesante qua dentro” . Con le parole di Meghan si escluderebbe quindi l’ipotesi che la duchessa sia in attesa di due gemelli. Mai dire mai…Inoltre Meghan parlando di Harry avrebbe anche aggiunto: “Sarà un padre fantastico“.

Che ne pensate invece dell’abito Givenchy che la bella Meghan ha indossato? In questa occasione non ce la sentiamo di promuoverla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.