Bellezze VIP

Antonella Clerici ringrazia tutti, su Instagram un altro successo (Foto)

Antonella Clerici felice sui social è orgogliosa del risultato appena raggiunto e ringrazia il suo pubblico (foto)

clerici

Antonella Clerici ha scelto l’immagine più allegra che aveva per dire i suoi 500mila grazie a tutti, al suo pubblico, a chi la segue sui social, su Instagram (foto). La conduttrice Rai da quando ha lasciato La prova del cuoco è diventata ancora più attiva su Instagram dove in tanti attendo le sue foto, i suoi video. Un po’ di scatti della sua vita privata, qualche angolo di casa che salta fuori dalla cucina al camino e poi il magico bosco che adora. Tra fiocchi di neve e viaggi da raccontare e tra un dolce e un altro da preparare con sua figlia Maelle, Antonella Clerici ha raggiunto i 500mila follower, anzi intanto li ha già superati e continuano ad aggiungersi altri fan che l’apprezzano. “We are family” scrive mentre ringrazia tutti “Siamo mezzo milione”. “Noi siamo una famiglia” è la frase che ha usato spesso per salutare e ricordare i bei tempi a La prova del cuoco, ma anche il suo pubblico fa parte di quella famiglia.

SU INSTAGRAM ANTONELLA CLERICI RAGGIUNGE IL MEZZO MILIONE DI FOLLOWER E RINGRAZIA TUTTI

E’ felice la Clerici e trova nella sua nuova vita tutta la carica necessaria per dare il meglio in tv. Non è più in onda ogni mattina con il suo storico cooking show ma si sta preparando per la seconda edizione di Sanremo Young. Da venerdì sera 15 febbraio e nei prossimo venerdì la vedremo impegnata nel talent show dei giovanissimi. Sulla scia del festival di Sanremo appena concluso le canzoni che hanno fatto la storia.

Ha seguito da casa il festival di Sanremo, quest’anno non ha bisogno di alcun lancio per Sanremo Young, sarà un successo. Tutto è pronto, mancano le ultime prove e di certo su Instagram ci mostrerà un po’ di anticipazioni prima di andare in onda con il nuovo debutto. Adesso si va verso il milione!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.