Antonella Clerici ringrazia tutti, su Instagram un altro successo (Foto)


clerici

Antonella Clerici ha scelto l’immagine più allegra che aveva per dire i suoi 500mila grazie a tutti, al suo pubblico, a chi la segue sui social, su Instagram (foto). La conduttrice Rai da quando ha lasciato La prova del cuoco è diventata ancora più attiva su Instagram dove in tanti attendo le sue foto, i suoi video. Un po’ di scatti della sua vita privata, qualche angolo di casa che salta fuori dalla cucina al camino e poi il magico bosco che adora. Tra fiocchi di neve e viaggi da raccontare e tra un dolce e un altro da preparare con sua figlia Maelle, Antonella Clerici ha raggiunto i 500mila follower, anzi intanto li ha già superati e continuano ad aggiungersi altri fan che l’apprezzano. “We are family” scrive mentre ringrazia tutti “Siamo mezzo milione”. “Noi siamo una famiglia” è la frase che ha usato spesso per salutare e ricordare i bei tempi a La prova del cuoco, ma anche il suo pubblico fa parte di quella famiglia.

SU INSTAGRAM ANTONELLA CLERICI RAGGIUNGE IL MEZZO MILIONE DI FOLLOWER E RINGRAZIA TUTTI

E’ felice la Clerici e trova nella sua nuova vita tutta la carica necessaria per dare il meglio in tv. Non è più in onda ogni mattina con il suo storico cooking show ma si sta preparando per la seconda edizione di Sanremo Young. Da venerdì sera 15 febbraio e nei prossimo venerdì la vedremo impegnata nel talent show dei giovanissimi. Sulla scia del festival di Sanremo appena concluso le canzoni che hanno fatto la storia.

Ha seguito da casa il festival di Sanremo, quest’anno non ha bisogno di alcun lancio per Sanremo Young, sarà un successo. Tutto è pronto, mancano le ultime prove e di certo su Instagram ci mostrerà un po’ di anticipazioni prima di andare in onda con il nuovo debutto. Adesso si va verso il milione!

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423