Bellezze VIP

Eleonora Giorgi dopo il lifting, ancora gonfia ma soddisfatta del risultato (Foto)

Eleonora Giorgi si è sottoposta al lifting, è felice di avere tirato un po' tutto e mostra il suo viso (foto)

eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi si è rifatta e anche bene, il suo lifting è riuscito benissimo e l’attrice soddisfatta mostra il risultato (foto). Nella casa del Grande Fratello Vip aveva annunciato la sua decisione, l’esigenza di un ritocco importante alla sua immagine, di tirare un po’ tutto il viso. E’ ancora un po’ gonfia Eleonora Giorgi ma non teme di mostrarsi perché la differenza è evidente già così, a risultato non completo. Sui social si mostra da sola, in un video, nelle foto con il figlio Paolo Ciavarro; è al settimo cielo, si sente più giovane ed è più giovane. A 65 anni si piace di nuovo tantissimo, non si riconosceva nelle sue rughe e ha ceduto con piacere al lifting e ha fatto bene. Non ha stravolto i suoi lineamenti, l’importante ritocco le ha donato un nuovo aspetto, quello di cui aveva bisogno, ma senza eccedere. Non vuole abusare della chirurgia estetica la Giorgi, l’effetto sarebbe quello di somigliare a tante altre.

ELEONORA GIORGI HA FATTO IL LIFTING E MOSTRA LE FOTO ANCHE SE HA IL VISO ANCORA UN PO’ GONFIO

Non ha mai fatto filler o punturine, niente se non un lifting al collo 15 anni fa. Soffriva perché da bellissima e ammiratissima era invecchiata tanto, il refresh le ha dato tanto e non solo esteticamente. Adesso desidera curare il suo viso come si deve e commenta: “In fondo è il mio strumento di lavoro e con questa ricollocazione muscolare non ho stravolto nulla. Ho solamente tirato su quello che era andato giù”.

Per Eleonora Giorgi un lifting pienamente approvato da tutti, prima tra tutti i suoi due figli, Andrea e Paolo. I fan la sostengono ma è soprattutto l’attrice ad avere ritrovato se stessa, ed è il risultato più importante da raggiungere, sempre. Attendiamo che il gonfiore passi del tutto per vedere il risultato completo del suo intervento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.