Bellezze VIP

Antonella Clerici si sente una mamma imperfetta e confida i suoi rimpianti (Foto)

Antonella Clerici confida che vorrebbe tornare indietro nel tempo, i suoi rimpianti con sua figlia Maelle (foto)

Clerici e maelle

E’ sincera come sempre Antonella Clerici nella sua intervista rilasciata alla rivista Oggi, confida i rimpianti che avverte adesso che ha rallentato il ritmo nel lavoro e si sta dedicando di più a sua figlia Maelle, alla sua famiglia (foto). In Vittorio Garrone ha trovato il compagno con cui vuole invecchiare ma sa bene che il passare del tempo le porta un po’ via sua figlia. Maelle sta crescendo ed egoisticamente Antonella Clerici vorrebbe tornare indietro nel tempo per rivivere gli anni in cui sua figlia andava all’asilo, è un tempo che non è riuscita a godersi del tutto perché era sempre di corsa, tutti i giorni, lavorava tanto. Ammette i suoi difetti Antonella e sa che si è persa qualcosa della sua Maelle. Per questo si sente una mamma imperfetta, lo sente ancora di più adesso che è molto più presente a casa, la osserva, vede che ha i suoi interessi, mentre prima era lei al centro del suo mondo. I figli crescono ed è meraviglioso ma vederli allontanare ogni giorno di più è al tempo stesso doloroso.

ANTONELLA CLERICI CONFIDA I SUOI RIMPIANTI, SENTE DI AVERE PERSO QUALCOSA DELLA SUA MAELLE

Egoisticamente mi piacerebbe tornare a quando Maelle andava all’asilo, perché ero così presa dal lavoro che so di essermi persa qualcosa. E ora che ci sono molto di più vedo che lei ha i suoi interessi e inevitabilmente me la sento “sfuggire””. Sua figlia la cerca soprattutto quando è il momento di addormentarsi, si sente una mamma imperfetta ma poi ripensa a sua madre: “mi rivedo replicare le sue stesse insistenze e pressioni e mi dico: “Ma non ti ricordi quanto ti davano fastidio? ”. E allora lavoro su me stessa”. (Antonella Clerici e Maelle preparano le frappe in cucina)

C’è una cosa che desidera più di tutto, che Maelle studi, su questo è intransigente perché la cultura è libertà e lei lo ripete di continuo alla sua bambina. Nessuna mamma perfetta ed, è proprio questa consapevolezza a renderle meravigliose.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.