Bellezze VIP

Rose rosse per Elisa Isoardi in diretta a La prova del cuoco, chi è il suo Valentino? (Foto)

Elisa Isoardi emozionata a La prova del cuoco riceve le rose rosse nel giorno di San Valentino (foto)

elisa isoardi san Valentino

Chi ha regalato le rose rosse a Elisa Isoardi oggi a La prova del cuoco? E’ la festa degli innamorati e per San Valentino la conduttrice ha ricevuto in diretta un bouquet di meravigliose rose rosse accompagnate da un biglietto. A consegnare l’omaggio floreale che ha reso felice Elisa Isoardi è stato Ivan Bacchi ma non è lui il suo Valentino. O.B. le iniziali dell’uomo che ha regalato le rose rosse ad Elisa Isoardi, ma chi è? Imbarazzata ed emozionata la conduttrice de La prova del cuoco ha prima pensato a uno scherzo poi ha iniziato e pensare a chi potrebbe essere il suo Valentino, il suo corteggiatore. Si è emozionata a tal punto che ascoltando il sottofondo musicale ha confuso la colonna sonora di Love Story con quella de Il Padrino. Ha chiesto poi aiuto al pubblico perché non ha davvero idea di chi può averle mandato quelle rose rosse. Non è fidanzata, almeno così continua a dichiarare e l’aveva detto anche a inizio trasmissione che lei oggi non festeggia San Valentino perché è sola, senza un compagno accanto.

CHI HA MANDATO LE ROSE ROSSE A ELISA ISOARDI IN DIRETTA DURANTE LA PROVA DEL CUOCO?

Chissà se tra una ricetta e l’altra fino a fine puntata di oggi de La prova del cuoco la bella Elisa riuscirà a scoprire qualcosa in più. Emozionata la Isoardi intanto continua a sbriciare ogni tanto quel bigliettino con le iniziali O.B. Potrebbe magari essere una donna, ma le rose rosse le regla un uomo innamorato.

Non è certo Matteo Salvini, a meno che quelle iniziali non si riferiscano ad altro e non ai classici nome e cognome. La curiosità sale, la festa degli innamorati il 14 febbraio rende tutto un po’ magico. In cucina infatti ci sono gli addobbi per un giorno, gli immancabili cuori rossi. Chissà se ne sapremo di più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.