Bellezze VIP

Aida Yespica in ospedale il giorno di San Valentino (Foto)

Il compagno di Aida Yespica le aveva preparato una sorpresa per San Valentino ma un imprevisto ha interrotto tutto e la showgirl adesso è in ospedale (foto)

yespica

Cosa è successo ad Aida Yespica? La splendida showgirl è in ospedale con il braccio ingessato; niente di grave ovviamente e in più dalle foto e i video che ha postato è sempre sexy e bellissima. Pelle nuda sotto le lenzuola e distesa nel letto dell’ospedale dove è ricoverata mostra il risultato di un piccolo incidente. Nonostante tutto per Aida Yespica il giorno di San Valentino non è stato rovinato. Lei manda baci dalla clinica, fa l’occhiolino alla fotocamera e aggiunge tanti cuori. E’ innamoratissima ma non rivela di chi, anche se possiamo immaginarlo. Ed è lui, il suo amore, che le aveva preparato sorprese e dolcezze. Con un video Aida ha mostrato che a casa sua era tutto pronto per festeggiare. Il fidanzato aveva pensato a ogni cosa, tutto così rosso e romantico ma c’è anche un regalo lussuosissimo che ha reso ancora più felice la Yespica. Chissà cosa avrà regalato lei che ai follower mostra cosa ha ricevuto.

AIDA YESPICA IN CLINICA CON IL BRACCIO INGESSATO NEL GIORNO DI SAN VALENTINO

Con tanto amore, attenzioni, regali e sorprese, il dispiacere del braccio ingessato e del ricovero in clinica passa in secondo piatto. A casa c’erano rose rosse in gran quantità, palloncini a forma di cuore, la torta, le tortine, tanto cioccolato e poi quel regalo meraviglioso, un orologio d’oro preziosissimo.

La festa degli innamorati di Aida Yespica e del suo lui è stata rovinata da un piccolo incidente ma la showgirl ex gieffina ed ex naufraga è più sexy che mai; nuda sotto le lenzuola del letto d’ospedale saluta tutti, felice, innamorata, nonostante tutto. Di certo un 14 febbraio unico per lei, in tutti i sensi. Chissà se prima o poi svelerà a tutti di chi è innamorata, chi è il suo fidanzato e che progetto hanno per il loro futuro insieme. Il gossip attende.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.