Bellezze VIP

Elisa Isoardi: il compenso per La prova del cuoco, quanto guadagna la conduttrice (Foto)

Quanto guadagna Elisa Isoardi? Per la conduzione de La prova del cuoco il maxi stipendio della nuova padrona di casa (foto)

elisa isoardi salvini

Quanto guadagna Elisa Isoardi per la conduzione de La prova del cuoco (foto)? Dopo il post di Alessandro Battista tornano sotto la lente di ingrandimento i compensi dei conduttori televisivi. Non ci sono solo Bruno Vespa e Fabio Fazio ma c’è anche Elisa Isoardi che da settembre scorso è tornata al timone de La prova del cuoco. Un bel salto avanti per la conduttrice piemontese, ma qual è il suo maxi stipendio? L’esponente del Movimento 5 Stelle ha attaccato i grandi compensi delle televisione pubblica e la curiosità è caduta anche sull’ex compagna di Matteo Salvini. Non c’è niente di ufficiale, nessuna conferma sulle ipotesi del suo guadagno ma questo sembra sia molto alto. Il cachet della Isoardi sarebbe intorno ai 230 mila euro, una somma elevata che sarebbe giustificata non solo dalla conduzione ma anche dal fatto che Elisa aiuta gli autori nelle scelte e nella scrittura delle varie puntate. Bisognerebbe conoscere gli stipendi dei colleghi e degli altri che lavorano in Rai per potere giudicare se il suo compenso è elevato o meno.

IL COMPENSO DI ELISA ISOARDI PER CONDURRE LA PROVA DEL COCO

230 mila euro è il compenso che si suppone sia quello che incassa la conduttrice del cooking show di Rai 1 ma non c’è certezza della cifra, non c’è nessun commento né della diretta interessata né di potrebbe saperlo. Si pensa che il suo guadagno sia quello perché non è solo una conduttrice ma una consulente esperta che collabora con gli autori alla preparazione delle varie puntate de La prova del cuoco.

Forse pochi sanno che a 18 anni Elisa ha partecipato anche a Miss Italia, era il 2000 e vinse la fascia di Miss Cinema. Nel 2005 arrivò la prima opportunità in tv con Italia che vai, con Guido Barlozzetti. A seguire due anni dopo Effetto Sabato e l’anno successivo Sabato e Domenica Estate. Nel 2008 La prova del cuoco per sostituire Antonella Clerici in maternità. Poi Linea Verde, Buono a sapersi e ancora La prova del cuoco. Chissà il prossimo anno cosa condurrà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.