Bellezze VIP

Fabrizio Corona fa pace con la sua mamma: la foto con Gabriella e le dolci parole

Fabrizio Corona fa pace con la sua mamma: ecco lo scatto su Instagram che segna la riconciliazione


Arriva lo scatto che da tempo molti aspettavano! Fabrizio Corona ha fatto pace con la sua mamma, una delle poche persone che è sempre stata al suo fianco anche se Fabrizio, dopo l’ultima scarcerazione non ha mai voluto parlare di lei, raccontando invece di essersi sentito solo. Oggi tutto il dolore provato probabilmente è servito ad avvicinare di nuovo Fabrizio e sua madre, una mamma non può vivere senza suo figlio. Ed è per questo che tutti i fans dell’imprenditore, e non solo, sono stati felici di vedere mamma Gabriella e Fabrizio Corona in un dolce scatto sui social. 

“Certi amori non finiscono” ha scritto Fabrizio Corona pubblicando la foto con la sua mamma. 

FABRIZIO CORONA E MAMMA GABRIELLA PACE FATTA: ECCO IL PRIMO SCATTO SUI SOCIAL 

Nella puntata di Verissimo del 22 settembre 2018, Fabrizio Corona aveva parlato del suo non rapporto con sua madre e con i suoi fratelli. Ecco che cosa aveva raccontato nel salotto di Silvia Toffanin: 

Io e mia madre non ci parliamo da molto tempo per ora non voglio un rapporto né con lei né con i miei fratelli. Abbiamo due punti di vista sulla vita e sulle scelte personali completamente differenti. Io sono sempre stato da solo, non faccio affidamento sui miei familiari, non l’ho mai fatto. Rimango da solo con mio figlio.

Lo scatto con la mamma arriva proprio nelle stesse ore in cui molti haters hanno attaccato Corona per la foto con suo figlio. Tantissimi invece i messaggi di approvazione sotto questa foto, sono molte le persone a sottolineare quanto la figura della mamma sia fondamentale.

Fabrizio Corona vuole continuare per la sua strada, dimostrando che in questo momento della sua vita, tra le cose per lui più importanti c’è sicuramente la famiglia. E si ricomincia proprio da qui: dalla pace e dalla serenità ritrovata con sua madre. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.