Bellezze VIP

Roberto Cavalli attacca Belen: “Incominci ad invecchiare dovresti fare meno la stupida” (Foto)

Lo stilista Roberto Cavalli contro Belen Rodriguez ma sceglie una foto in cui è vestita (foto)

belen


Roberto Cavalli si è scagliato ancora una volta contro Belen Rodriguez, un altro attacco social dello stilista nei confronti della splendida showgirl argentina (foto). Già in passato Cavalli fu molto poco carino dei confronti di Belen quando commentò una foto che la ritraeva con Claudia Galanti, con la sua ironia scrisse che avevano fatto troppo nella vita e si meritavano tutto il successo che Dio stava offrendo a entrambe, aggiungendo che guardando loro due si sentiva un fallito, che avrebbe voluto avere una cosa che hanno solo le donne “unico grande mezzo per apparire… senza essere tassate”. Questa volta lo stilista ha scelto un altro scatto, un’immagine recente in cui la Rodriguez pubblicizza un paio di jeans, ne mostra la vestibilità sul suo corpo perfetto. E’ completamente vestita, molto più del solito; strana quindi la scelta di Roberto Cavalli. Belen in jeans e camicia e lui che si scaglia dicendo che è una bella donna ma sta iniziando a invecchiare e che quindi dovrebbe fare meno la stupida.

NUOVO ATTACCO DI ROBERTO CAVALLI CONTRO BELEN RODRIGUEZ – IL COMMENTO DELLO STILISTA

“Sei una bella donna… Incominci ad invecchiare e quindi… dovresti fare meno la stupida. Sono finiti i tempi della farfallina”, questa la critica di Cavalli, in realtà sembra una vera e propria cattiveria ingiustificata. Forse manca qualche pezzetto del tassello, qualche episodio che li riguarda e che noi non conosciamo?

In ogni caso Cavalli ha esagerato ancora una volta, per questo è stato duramente criticato sui social, non solo dai fan di Belen Rodriguez. Di recente ha anche insultato Chiara Ferragni; a infastidirlo uno scatto in lingerie. Per lo stilista stava pubblicizzando il suo ombelico. Chi sarà la prossima vittima di Roberto Cavalli ma soprattutto perché è così cattivo nei confronti di splendide donne del mondo della moda e dello spettacolo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.