Bellezze VIP

Cristel Carrisi incinta a Gente svela i dettagli della seconda gravidanza (FOTO)

Cristel Carrisi incinta mostra le foto del suo pancione: tutti i dettagli della seconda gravidanza sulla rivista Gente


Cristel Carrisi mamma bis tra pochissimi mesi! Il piccolo Kay che non ha ancora compiuto un anno, molto presto avrà una sorellina con cui giocare. L’esclusiva sulla gravidanza di Cristel Carrisi è della rivista Gente che ha anche pubblicato i primi scatti del pancione di Cristel. La figlia di Al Bano e Romina Power si dice felicissima per questa seconda gravidanza. Lei e suo marito Davor sognano una grande famiglia, magari composta da cinque figli. E se il buongiorno si vede dal mattino e queste sono le premesse, immaginiamo che Cristel porterà avanti con grande gioia questo progetto. Del resto lei che ha avuto una grande famiglia sa quanto è bello essere coccolati, quanto è bello avere dei fratelli su cui contare. E a quanto pare anche i nonni sono felicissimi di questa grande notizia! “Sarà bellissimo crescerli insieme. I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini” ha detto la Carrisi alla rivista Gente che pubblica anche gli scatti del suo pancione. 

CRISTEL CARRISI INCINTA: LE PRIME FOTO CON IL PANCIONE DALLA RIVISTA GENTE 

E’ stata una sorpresa, arrivata all’improvviso in una bella fase della mia vita. Davor e io desideriamo una famiglia numerosa, come quella dalla quale proveniamo... – ha detto Cristel – Mamma (Romina Power, ndr) sentiva che questa volta sarebbe stata femmina, dice che ne era certa…”.  Cristel e Davor si sono sposati nel settembre del 2016 e a tre anni di distanza hanno già messo in cantiere un secondo figlio! 

E a quanto pare nonna Romina non sbagliava: sta per arrivare infatti una femminuccia in casa Carrisi/Luksic.

La figlia di Al Bano e Romina parla anche dei due cantanti nelle vesti di nonni: come si comportano? “Sono nonni speciali e affettuosi. Mamma è dolce e si commuove spesso quando parla di Kai. Papà è un nonno che definirei poco classico, perché lavora troppo ed è sempre in giro. Si vede che ha avuto tanti figli: è così paziente! Quando è con Kai gli parla, gli racconta, canta per lui e ogni giorno vuole che io gli invii foto e filmati per non perderne la crescita” queste le parole di Cristel che si prepara a presentare ad Al Bano e Romina la seconda nipotina! 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.