Bellezze VIP

Fernanda Lessa a Verissimo parla del suo dramma: un bimbo morto dopo il parto, oggi è il suo angelo

Nella puntata di Verissimo in onda il 23 febbraio 2019 Fernanda Lessa parla del suo dramma: ha perso un bambino poco dopo il parto


E’ stata davvero una intervista ricca di emozioni quella che Fernanda Lessa ha registrato poche ore fa a Milano negli studi di Verissimo. La puntata andrà in onda il 23 febbraio 2019 ma sono già arrivate le prime anticipazioni che rivelano quello di cui Fernanda ha parlato nel salotto di Silvia Toffanin. Di Fernanda Lessa si era parlato in settimana, dopo l’uscita della sua intervista per la rivista Chi. Al settimanale di Alfonso Signorini la Lessa ha raccontato del suo periodo difficile tra alcool e droga. A Verissimo ha anche parlato del grande dramma che ha vissuto, la morte del suo bambino. Per la prima volta Fernanda Lessa racconta del suo piccolo, nato poco dopo il parto. 

 A VERISSIMO IL DRAMMA DI FERNANDA LESSA: IL BAMBINO MORTO POCO TEMPO DOPO IL PARTO

Ecco le parole di Fernanda nello studio di Canale 5: 

All’ottavo mese di gravidanza mi dissero che mio figlio aveva una malformazione cardiaca e che avrebbe dovuto subire ogni due mesi trapianti di cuore. Ho partorito, ma purtroppo poco dopo è morto. È stato devastante. Non potrò mai dimenticare l’odore dei suoi capelli. Oggi è il mio angioletto”.

Nella sua intervista per Verissimo Fernanda ha parlato poi dei problemi con la droga:

Ho iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti a 19 anni, quando lavoravo nel mondo della moda, soprattutto per la solitudine, mi mancava costantemente la mia famiglia. Ne ho abusato per otto anni, tutti i giorni. Sono riuscita a smettere solo quando ho scoperto di essere incinta di mia figlia”.

Una volta uscita dal tunnel della droga, per Fernanda è iniziato un altro incubo: si è infatti gettata sulla bottiglia e ha iniziato a bere.

L’ho fatto nel periodo in cui mi sono trasferita a Torino, la città del papà delle mie due figlie, dove però non trovai una bella accoglienza. Decisi di togliere la droga, ma iniziai a bere fino a tre bottiglie di vino al giorno. Ero sempre ubriaca. Provai a smettere di bere, ma ebbi due ricadute, l’ultima risale all’agosto 2017. Da quel giorno non bevo più. L’ho fatto per le mie figlie e per il mio attuale marito Luca. Non potevo più vedere le lacrime nei suoi occhi ogni volta che ero ubriaca. Oggi non posso bere più nemmeno una birra”.

La Lessa ha spiegato che ha deciso di non parlare di questo suo periodo della vita perchè pensava di essere una fallita. Forse oggi ha invece capito che, vista la sua rinascita, potrebbe essere d’esempio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.