Bellezze VIP

Antonella Clerici in total black, look perfetto per Sanremo Young (Foto)

Look total black per Antonella Clerici per a seconda serata di Sanremo Young, l'outfit è piaciuto a tutti (foto)

antonella clerici


A parte il caschetto di fiori in testa ieri sera Antonella Clerici a Sanremo Young ha scelto il look perfetto, l’outfit total black ma con le immancabili paillettes (Foto). Un look sobrio per la conduttrice che in genere tende ad esagerare perché convinta che anche questo generi allegria. Per questa seconda edizione del suo talent show dei giovanissimi la Clerici sta proponendo outfit eleganti e ieri sera sul palco di Sanremo Young per la seconda serata era perfetta con lo stile scelto. Pantaloni neri e niente giacca ma una casacca dello stesso colore, entrambi i capi impreziositi dalle paillettes argento. L’effetto luce con il finto papillon lasciato cadere sulla casacca, stesse paillettes sui polsini e anche lungo i pantaloni. Questa volta per Antonella Clerici né bracciali né collane, non erano davvero necessari. Sì agli anelli che la conduttrice adora e perfetta anche la scollatura. Un abbigliamento adatto a lei, comodo ma raffinato, una scelta che permette di muoversi bene sul palco dell’Ariston.

IL LOOK DI ANTONELLA CLERICI A SANREMO YOUNG

L’acconciatura sbarazzina, l’irrinunciabile biondo e l’addio alle ciocche di capelli finte. Per il make up di Antonella questa volta ha puntato sul rosa,  sul viso niente di eccessivo, anche se è inevitabile notare che i presunti ritocchini hanno un po’ trasformato nel tempo il volto della conduttrice.

Ovviamente sui social non tutti possono essere contenti e soddisfatti e dopo aver polemizzato sulla gara di Sanremo Young tra concorrenti preferiti e voti, è toccato poi al look di Antonella Clerici passare sotto la lente di ingrandimento. La maggior parte degli utenti ha trovato delizioso il look del venerdì di Antonella Clerici, alcuni hanno commentato che dovrebbe osare di più, altri che la sua eleganza era perfetta contro l’orrore che troppo spesso si vede in tv. Quale colore sceglierà Antonella dopo il rosso e il nero?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.